"La giornata di oggi è iniziata con le occhiaie di chi ha dormito per appena la metà della notte e terminerà con le solite stupide battute sul fatto che tutti parlano della ruota panoramica di Singapore e nessuno parla della ruota panoramica di Suzuka."
Sono pressoché certa di averlo pensato alle otto di quella mattina di mille giorni fa, precisi e contati.
Sono certa, in questi mille giorni, di essermi fatta tante domande e sono certa che, a un certo punto, non debba esserci più spazio per le domande. Però le domande tornano sempre, anche se meno frequentemente di un tempo, e credo che giorno dopo giorno continueranno a tornare.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
sabato 1 luglio 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine