E' andata peggio al suo compagno di squadra, solo quarto, che dovrà anche scontare cinque posizioni di retrocessione sulla griglia di partenza per la sostituzione del cambio.
Plot-twist: la seconda posizione sulla griglia di partenza è andata a nientemeno che Iceman! *inchino* mentre Sebby ha dovuto accontentarsi del terzo posto.
Stavolta ci siamo evitati polemiche sull'assenza di stretta di mano tra i Vettelton, perché di fatto se la sono stretta (anche l'altra volta, in realtà) prima di prendere parte alle interviste post-qualifiche che sono state tenute non dal solito Valsecchi, bensì da nientemeno che Jenson Button, con la presenza di David Coulthard a fare da musa ispiratrice.
La foto è più inquietante di quanto possa sembrare a prima vista: Hamilton sta stringendo la mano a Vettel e sta nel frattempo facendo gli occhi dolci a Raikkonen.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine