sabato 15 luglio 2017

Ice-Vettelton

Le statistiche ci dicono che Lewis Hamilton ha ottenuto la 67esima pole position in carriera e che presto raggiungerà e supererà il record di MSC, pertanto la storiella smetterà di esserci ripetuta a ogni soffio di vento.
E' andata peggio al suo compagno di squadra, solo quarto, che dovrà anche scontare cinque posizioni di retrocessione sulla griglia di partenza per la sostituzione del cambio.
Plot-twist: la seconda posizione sulla griglia di partenza è andata a nientemeno che Iceman! *inchino* mentre Sebby ha dovuto accontentarsi del terzo posto.
Stavolta ci siamo evitati polemiche sull'assenza di stretta di mano tra i Vettelton, perché di fatto se la sono stretta (anche l'altra volta, in realtà) prima di prendere parte alle interviste post-qualifiche che sono state tenute non dal solito Valsecchi, bensì da nientemeno che Jenson Button, con la presenza di David Coulthard a fare da musa ispiratrice.
La foto è più inquietante di quanto possa sembrare a prima vista: Hamilton sta stringendo la mano a Vettel e sta nel frattempo facendo gli occhi dolci a Raikkonen. AAAAWWWWW! <3 Sarebbe bello vedere l'espressione di Kimi in quel momento, adesso che ci penso...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine