mercoledì 5 luglio 2017

Webber vs Ricciardo

Cosa ne dite se ci occupiamo un po' di cose random? Sì, occupiamoci di cose random, in particolare della grazia con cui sia Webber sia Ricciardo si sono ritrovati a terra mentre trolleggiavano sul podio, l'uno in occasione del GP del Brasile 2013, l'altro in occasione del GP d'Australia 2014.

Le cronache narrano che in Brasile 2013 Mark Webber avesse appena disputato il suo ultimo gran premio di Formula 1 in carriera...
...
...
...okay, okay, non è che le cronache lo narrano, è che è andata proprio così: quello era il suo ultimo GP in carriera e i fatti hanno voluto che vedesse la luce del podio e che, oltretutto, potesse avere anche le prove della consistenza della pavimentazione del podio stesso.
In perfetto stile fan fiction Webbonso, è scivolato mentre spruzzava di champagne il suo amico Fernando, probabilmente perché troppo abbagliato dalla luce emanata da quest'ultimo.
Se fossi una fungirl dei Webbonso, sarebbe stato un momento molto aaaaawwwwww.

Fuori Webbi, dentro Dani-Smile... ehm, volevo dire Daniel Ricciardo, come sembra essere consuetudine chiamarlo.
Chiamato in Redbull al posto di Webber, in Australia 2014, primo appuntamento stagionale, ha visto, prima che l'Enel arrivasse a staccargli la corrente, la luce del podio.
Il video ufficiale non mostra molto, mentre c'è un video amatoriale di quel podio che può che chiarire la dinamica dell' "incidente" mi confonde ulteriormente le idee.
Sembrerebbe che tutto sia stato innescato da uno dei tipi venuti sul podio a portare i trofei. Ai primi spruzzi di champagne, pare che costui si sia allontanato spingendo via Rosberg, quest'ultimo sembra essere inciampato sui gradini e avere a sua volta urtato Ricciardo, il tutto mentre Kmag si piegava in due dalle risate.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine