mercoledì 5 luglio 2017

#MascelloniForTheWin #OldGoldDays

Fermamente convinta di mantenere quella faccenda lontana dal blog fino al GP d'Austria che si svolgerà alla fine della settimana, in nome della #VetteltonFreeWeek, vi propongo quest'oggi uno scatto d'epoca, risalente credo al 2004, anche se non ne sono del tutto sicura.

Conoscevo questa foto e le sue varianti già da molti anni, dato che all'epoca delle scuole superiori avevo l'abitudine di scaricare da Google immagini random di piloti (sono arrivata a scaricarne qualche centinaio tutte in un solo giorno), che generalmente poi passavo alla mia amica E. (nei primi tempi su dei floppy - spero che siate vecchi abbastanza per sapere di cosa si tratta - e in seguito su CD riscrivibili) e ce le guardavamo insieme facendo molti commenti.

MSC che saltava sulle spalle dell'altro Mascellone ci aveva sempre incuriosite parecchio (purtroppo avevamo la pessima abitudine di parlare soprattutto dei piloti dei top-team o di quelli che erano stati in un top-team in epoca recente) e qualche anno fa mi è capitato di leggere un epico commento fatto da DC a proposito di quanto stesse accadendo quando furono immortalati in quella posa.
Coulthard dichiarò che stavano cercando di fare un remake di Spa 1998 senza le monoposto e, per fortuna, indossavano entrambi i pantaloni.

OMG. XD

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine