Il mese di luglio sarà piuttosto impegnativo. Direi che il modo migliore per iniziare ad avere un'idea di che cosa succederà nel mese imminente sia quello di dare un'occhiata agli eventi dei prossimi weekend (OMG, quante SoVrApPoSiZiOn1 nel weekend del 16 Luglio).
Con questo post vi *abbandono* per un po', nel senso che, mi sembra opportuno prendermi una piccola pausa, lontana da polemiche e quant'altro. Non lascerò il blog incustodito, né tantomeno smetterò di postare. Tuttavia non ho intenzione di commentare ulteriormente la faccenda dei Vettelton fino al prossimo gran premio (quello che dovevo dire l'ho già detto), ma finché la Formula 1 non tornerà non parlerà di Formula 1 2017.
Prevedo nel weekend del 2 Luglio o nei giorni immediatamente successivi di occuparmi delle serie che si svolgeranno in quel weekend (ce l'ho per abitudine, ormai, di commentare quello che succede in NASCAR, DTM e Formula 3 Europea) e nei giorni restanti di occuparmi di faccende legate alla Formula 1 vintage o, perché no, di dare un po' di spazio ad argomenti relativi alla Indycar, ma non strettamente al campionato 2017. #StayTuned. #VetteltonFreeWeek.
***
1 Luglio: Daytona (NASCAR)
1/2 Luglio: Norisring (DTM)
1/2 Luglio: Norisring (F3 EUROPEA)
8 Luglio: Kentucky (NASCAR)
8/9 Luglio: Oschersleben (F4 ADAC)
9 Luglio: GP Austria (FORMULA 1 + GP2/GP3)
9 Luglio: Indy Iowa Corn (INDYCAR)
15/16 Luglio: Nurburgring (WORLD SERIES 3.5)
15/16 Luglio: Mugello (F4 ITALIANA)
15/16 Luglio: eprix New York (F.E)
16 Luglio: Fuji (SUPERFORMULA)
16 Luglio: GP Gran Bretagna (FORMULA 1 + GP2/GP3)
16 Luglio: Nurburgring 6h (WEC)
16 Luglio: Indy Toronto (INDYCAR)
16 Luglio: New Hampshire (NASCAR)
22/23 Luglio: Moscow Raceway (DTM)
23 Luglio: Indianapolis (NASCAR)
28/29 Luglio: Spa Francorchamps (F3 EUROPEA)
29/30 Luglio: eprix Canada (F.E)
30 Luglio: GP Ungheria (FORMULA 1 + GP2/GP3)
30 Luglio: Indy Mid-Ohio (INDYCAR)
30 Luglio: Pocono (NASCAR)
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine