La gara di Dover è stata abbastanza caotica, con vari incidenti, compreso uno tra KuBusch e Kenseth quando si trovavano nelle prime posizioni e uno che ha fatto finire la gara in overtime.
Ho letto polemiche su Youtube di gente che sostiene che Johnson ha anticipato il restart, ma non so se sia vero o se sia gente che polemizza contro Johnson così a prescindere (su Answers Yahoo USA capitava sempre, una volta, e se è ancora attivo può darsi che capiti ancora). Ad ogni modo ha ottenuto la sua 83esima vittoria in carriera e la top-ten è stata la seguente:
1. Jimmy Johnson
2. Kyle Larson
3. Martin Truex
4. Ryan Newman
5. Chase Elliot
6. Daniel Suarez
7. Jamie McMurray
8. Danny Hamlin
9. Kevin Harvick
10. Danica Patrick
Dato che Stenhouse è stato il primo dei ritirati mentre la sua signora ha chiuso in top-ten, mi auguro vivamente che non si sia dimenticato come si fa a stirare, in tutti questi mesi!
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
martedì 6 giugno 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine