Miei carissimi halo brutti a primo impatto ma passabili una volta che ci si fa l'abitudine, mentre voi state leggendo questo post, io sto probabilmente impacchettando le mie cose in attesa di traslocare. Ho deciso di non lasciarvi soli, ma in compagnia di "ON THE TRASH", che a suo tempo (inverno 2016/2017) descrivevo così su Wattpad:
La stagione 2016 di Formula 1 in chiave trash con il passaggio di Max Verstappen dalla Toro Rosso alla Redbull... il tutto in un alternate universe trash in cui Max è una ragazza.
Questa è una trollata fan fiction motoristica ad alto contenuto trash. Non intende dare una visione realistica del mondo del motorsport né dei personaggi a cui è ispirata. In realtà più che a tali personaggi è ispirata a quello che potrebbero essere quei personaggi se fossero degli squilibrati, ma nevermind. Contiene soprannomi improbabili, POV alternati, scene ai limiti del trash, ma soprattutto un genderswap. Anzi, per essere più precisi, ha avuto origine da questo genderswap...
Sarà pubblicata un capitolo al giorno per i prossimi otto giorni alle dieci in punto di sera in onore al bed time della protagonista e spero che possa intrattenervi e divertirvi. Spero anche che, diversamente da un certo tipo di pubblico, riusciate a rendervi conto che non è scritta in chiave seria (purtroppo c'è anche chi non l'ha capito).
*A fine pubblicazione tutti i capitoli saranno linkati in questo post.*
EDIT:
Capitolo 1 |
Capitolo 2 |
Capitolo 3 |
Capitolo 4 |
Capitolo 5 |
Capitolo 6 |
Capitolo 7 |
Capitolo 8
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine