Carissimi lettori, ancora una volta non mi resta altro da fare che intrattenervi, in mia assenza, con una delle mie fan fiction che vi salvano da lunghe notti insonni (non nel senso che fanno addormentare, mi auguro).
Dopo essere passati per "Formula Parody", con un 2015 in formato trash, e per "On The Trash" con un 2016 in formato ulteriormente trash, seppure completamente diverso, stavolta è il caso di offrirvi in anteprima (che poi, in anteprima... su Wattpad questa fanfic la postavo all'incirca due anni fa) un 2017 in un alternate universe trash, ma un genere di trash decisamente più colto rispetto ai due precedenti.
In realtà questa fan fiction è antecedente a "On The Trash" (l'ho scritta a fine 2016 ambientandola in un campionato 2017 che all'epoca non era ancora iniziato), ma per questioni di *continuità* ho deciso che il 2017 doveva venire dopo il 2015 e il 2016, non tra il 2015 e il 2016.
Questa è la trama:
Felipinho ha sette anni e si diverte nelle gare organizzate nel soggiorno di casa insieme a Daniel Ricciardo, a cui vengono occasionalmente invitati anche altri colleghi di suo padre. Quando una leggenda metropolitana si trasforma inaspettatamente in realtà e per un anno Felipinho avrà la possibilità di avere dieci anni in più dalle otto di mattina fino alle dieci di sera, il suo sogno di gareggiare in Formula 1 e di diventare il più grande rivale di Daniel diviene immediatamente possibile, grazie all'idea di fingersi Felix, un ipotetico figlio illegittimo di Felipe Massa con un ottimo palmares. La Mercedes, alla ricerca di un pilota dopo il ritiro di Rosberg, lo ingaggia per il 2017 e "Felix" diviene uno dei principali candidati al titolo. Nascondere la verità, però, diviene giorno dopo giorno più complicato, così come impedire che chi è al corrente della sua vera identità dica quello che sa...
La fan fiction è composta di quattordici capitoli e pubblicherò due volte al giorno.
Buona lettura. *-*
LISTA CAPITOLI:
Cap 1 - Cap 2 - Cap 3 - Cap 4 - Cap 5 - Cap 6 - Cap 7
Cap 8 - Cap 9 - Cap 10 - Cap 11 - Cap 12 - Cap 13 - Cap 14
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
mercoledì 12 dicembre 2018
Anno Zero: una fan fiction su un alternate universe (trash) 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine