domenica 17 settembre 2017

Non riesco a stare dietro alla mia chiavetta, ma alle novità forse sì

Ieri sera sul tardi non riuscivo ad accedere a nessun sito tranne Google, Youtube, Instagram e l'homepage della Tim. Temevo che fosse accaduto qualcosa di strano, perché mi era già capitato qualcosa di strano due volte con il vecchio computer, quattro anni fa e due anni fa, e non si sa mai che avessi preso un virus facendo diventare il mio computer Massa in incognito.
L'allarme sembra essere rientrato: probabilmente il mio computer si è scolato un po' di vodka e Martini stamattina o nel primo pomeriggio e, quando mi sono connessa dopo la gara, tutto funzionava a dovere. Nel tardo pomeriggio ad un tratto la connessione era andata in palla, ma ho staccato e riconnesso e tutto funzionava di nuovo a dovere. *Sospiro di sollievo.*

Nel frattempo Checo veniva confermato in Force India, stando a quanto ha raccontato Mazzoni.
Mazzoni ha raccontato anche che la Renault avrebbe offerto dei soldi a Jolly Palmahhhh per fargli abbandonare il proprio sedile in corso d'opera. Visto il risultato odierno, credo che Jolly possa giocare al rialzo.
Poi c'è Ericsson che, secondo Mazzoni, si è offerto per prendere il posto di Massa alla Williams. #Strollicsson.
Altre novità non ce ne sono, tranne che oggi in telecronaca non ho sentito menzionare Kubica, e questa di per sé è una grossa novità.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine