sabato 16 settembre 2017

Dovrei chiedermi perché Massa è un angelo, ma in realtà mi chiedo perché Alonso stia pensando a Jeff Gordon

Stasera / domani mattina avrei voluto parlare di NASCAR, ma non lo farò perché:
1) il commento ironico alla "regular season" è ancora lontano dall'essere terminato (sì, sto scrivendo un commento ironico alla "regular season", è giunto il momento di rivelarlo in anteprima);
2) il mondo della Formula 1 è stato fonte di numerose novità, nella giornata odierna, quindi darò priorità alla Formula 1 in questi giorni.
In questo post, tuttavia, non ho intenzione di fare nessuna di queste due cose, quanto piuttosto di commentare questa epica immagine che mi è stata segnalata sul forum F1GC:


Probabilmente dovrei chiedermi in quale creatura aliena sia stato trasformato Bottas e perché abbia un colorito così violaceo sulle guance. Poi dovrei anche chiedermi perché Hamilton abbia un colorito così biancastro e perché abbia il rossetto.
I Ferrari Boyssss sono banali, mentre Massa... perché Massa ha un paio di ali da angelo e un'aureola? Perché tiene in mano un casco in formato mignon?
Ma soprattutto... perché Alonso sta pensando a Jeff Gordon?


No, perché sinceramente non mi è chiaro per niente il legame di Alonso con Jeff Gordon e con la NASCAR in generale...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine