sabato 16 settembre 2017

E' nata una piccola principessa! *-*

A quanto pare il Piccolo Principe è in realtà una Piccola Principessa:
<3 <3 <3

...
...
...Per chi si stesse chiedendo perché non ho mai postato foto di Rianna Raikkonen, nonostante in rete ce ne siano: quelle foto vengono dal profilo Instagram PRIVATO accessibile solo ai follower approvati di Minttu Raikkonen, AKA non sono foto da ritenersi di dominio pubblico.
Idem per la foto delle bambine "senza nome", che ho visto su un forum francese a cui sono iscritta e mostrato ad alcuni miei conoscenti, che non posterò mai in quanto si tratta al 99% di una foto scattata direttamente, su una spiaggia nei pressi di Montecarlo, dalla ragazza che l'ha pubblicata.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine