Siamo al 65° giro e ho l'impressione che il team Penske sia sul punto di consegnare il titolo tra le mani di Dixon!
Pagenaud si era fermato al 48° e si è appena fermato per il quarto stop, pochi giri dopo a tutti gli altri.
E' in testa.
Newgarden è secondo.
Ci sono due o tre decimi a separarli.
Power è terzo.
Dixon è quarto: ha undercuttato Castroneves ai box.
Ciò significa che, se Pagengarden fanno qualche danno, il titolo lo vincerebbe Dixon.
Mancano 20 giri.
Mi sono resa conto da qualcosa come un'ora che il titolo di Castroneves è destinato a rimanere qualcosa di leggendario come una vittoria di Heidfeld e un podio di Hulkenberg, però mi sto divertendo!
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine