lunedì 18 settembre 2017

Gran Premio di Sonoma: liveblogging

Siamo al 65° giro e ho l'impressione che il team Penske sia sul punto di consegnare il titolo tra le mani di Dixon!
Pagenaud si era fermato al 48° e si è appena fermato per il quarto stop, pochi giri dopo a tutti gli altri.

E' in testa.
Newgarden è secondo.
Ci sono due o tre decimi a separarli.
Power è terzo.
Dixon è quarto: ha undercuttato Castroneves ai box.
Ciò significa che, se Pagengarden fanno qualche danno, il titolo lo vincerebbe Dixon.

Mancano 20 giri.
Mi sono resa conto da qualcosa come un'ora che il titolo di Castroneves è destinato a rimanere qualcosa di leggendario come una vittoria di Heidfeld e un podio di Hulkenberg, però mi sto divertendo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine