sabato 24 marzo 2012

Rubens in versione Indycar... Non vedo l'ora!

Nella speranza di riuscire a vedere la gara di Indycar in streaming (tengo le dita incrociate), sto già pensando al fatto che rivedrò Rubinho in azione! *-* E soprattutto, dettaglio da non sottovalutare, che rivedrò anche Sato in azione! ;-) All'epoca in cui l'Ultimo Samurai correva in Formula 1, mi ero affezionata a lui (N.d.M.: prima che iniziate ad accusarmi di antisportività, sostenendo che mi ero affezionata a Sato perché aveva superato Alonso in Canada nel 2007, vi avverto che a quell'epoca era già da un paio d'anni che la Sato-mania mi aveva colpita) e sarà interessante vederlo gareggiare - sempre ammesso di riuscire a vedere la gara, si intende.

La pole position è stata conquistata da un certo Will Power, che non ho idea di chi sia non essendomi mai interessata la Indycar prima d'ora... ma spero di superare al più presto tutte le mie lacune! Barrichello e Sato hanno rispettivamente il 14esimo e il 15esimo tempo, ma non bisogna mai perdere le speranze. ^_________^

Attendo che sia domani e mi rendo perfettamente conto che questo post è abbastanza inutile... ç_______ç

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine