domenica 25 marzo 2012

Indycar: Barrichello solo 17° nella sua prima gara

Helio Castroneves ha vinto la prima gara della stagione 2012 di Indycar. Non avevo mai visto una gara di Indycar prima d'ora e tutto sommato mi sono un po' persa e non ci ho capito granché, ma ovviamente non ho potuto fare a meno di tenere le dita incrociate per Rubinho e per Takuuu! Almeno finché ho potuto, perché mia madre mi ha chiamata per la cena quando mancavano circa quindici giri ed è andata a finire che ho dovuto abbandonare il computer, dove stavo seguendo la gara in streaming, per andare a tavola.

Mi ero comunque vista il ritiro di Sato, che per giunta è stato anche per alcuni tratti in prima posizione... Mi è dispiaciuto un sacco che si sia ritirato, ma non si può avere tutto dalla vita! :-P
Barrichello purtroppo è arrivato solo diciassettesimo, speriamo bene per il futuro... ^^

Go Rubens gooooo!
Go Taku gooooo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine