giovedì 22 marzo 2012

Schizzi serali AKA se non si capisse, non sapevo come far venire ora di andare a letto...

I fatti sono questi, chiari e cristallini come le luci dei lampioni dei Singapore. La mia cara amica Grazy, socia in un forum che gestiamo insieme (parlando abbondantemente di Petriiii, chissà perché XD), nel leggere il commento al gran premio d'Australia, c'è rimasta come gli organizzatori del GP di Singapore il giorno in cui l'Enel spedisce la bolletta della luce. Sostiene che non mi sono soffermata abbastanza sul ritiro di Petriiii, la sua principale fonte di illuminazione! ;-)

Dunque, Grazy, solo per te, ho deciso di rimediare... Ho prodotto un collage con un glorioso momento di Petriiii, nella speranza che fatti del genere possano verificarsi nuovamente in futuro! :-P
Ho scelto il momento in cui finalmente mi sono accorta dell'esistenza di Petriiiiiii e ho deciso che da quel momento in poi avrei tartassato di continuo una certa mia socia pronunciando il suo nome di continuo! Hihihi!
Così ho contagiato a Grazy la Petriiii-mania! ^_______^
Ed ecco Petriiii immerso in uno dei momenti più eclatanti della sua carriera.


Fernando, Petrov is faster than you, can you confirm you understand this message? :-P


Okay, dopo avere ripetuto questa frase dal giorno stesso in poi, tanto da averla scritta qualcosa come un centinaio di volte, direi che posso anche chiudere questo post, sperando che la mia socia lo gradisca! ;-)
Ora la smetto definitivamente di rompere le scatole... almeno per stasera! XD

2 commenti:

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine