sabato 30 giugno 2012

3MSC: tre metri sopra il cielo! *-*

Questo post nasce sulla spiaggia ai Lidi Ferraresi il 28 giugno 2012 (poi l’ho successivamente ricopiato al computer), proprio la stessa spiaccia in cui nel lontano 2007 sopravvissi grazie a E. che mi aggiornava via SMS sulle qualifiche del GP d’Ungheria e sulle polemiche relative a spy-story e rallentamenti tra Alonso e Hamilton (al giorno d’oggi non ho ancora capito chi ha rallentato chi – forse non l’hanno capito neanche loro XD). È anche la stessa spiaggia che 21 giorni dopo percorsi per un chilometro o due – forse anche tre – cercando invano in ogni stabilimento balneare una TV accesa sulle qualifiche del GP di Turchia e in cui finalmente dopo due o tre ore sentii per caso per radio i risultati (bei tempi, peraltro... tempi che purtroppo non torneranno più).
Il titolo del post potrebbe ricordare un romanzetto con suddetto film che andava di moda prima che le ragazzine impazzissero per vampiri glitterati innamorati della classica ragazza da film americano, quella incapace di pensare con la propria testa, ma tanto non importa perché ha un ragazzo che le farà da autista, baby-sitter e bodyguard. Ehm... dicevamo? Ah, già, il titolo. Ha una spiegazione, ed è la seguente: domenica scorsa alle 16,00 ho capito che cosa significa essere tre metri sopra il cielo. Significa che in alto sullo schermo della TV appare scritto “3 MSC”. Banale, vero? Eppure aspettavo questo momento temendo che non arrivasse. Questo mi ha portata a fangirleggiare per un intero pomeriggio, naturalmente non in senso classico. Le fangirl classiche fangirleggiano per giovani sosia di Zac Efron (sinonimo di “sosia di Zac Efron” = Charles Pic), non per ultraquarantenni dal mento storto.
Ma è il caso di finirla: il fangirleggio deve avere un termine. E ora è il momento del vaneggiamento! *____* Sì, perché vaneggiare è bello e questo blog è il luogo ideale in cui farlo. Questo blog ha riacceso la mia linfa vitale e finalmente ho avuto modo di dedicarmi alle peripezie del sommo Karthy nella pioggia col kart dell’Ikea, di Grosjiiii A.K.A. il pericolo pubblico n°1 delle partenze, del mitico Maldiiii e della sua attrazione fatale verso Hammiiii, del sonno eterno di Feliiii e di Jensiiii, delle acrobazie di Kobyyyy e Bruninho, della rilevanza di Pic e quant’altro... e ora è bello sentirsi tre metri sopra il cielo leggendo l’acronimo MSC accanto al numero 3! #EpicWin!

Ma sicuramente i complottisti della Formula 1 avranno qualcosa da obiettare (o forse no: la presenza di un certo spagnolo in prima posizione – non era DLR – scoraggia i complottisti motoristici dal vedere del marcio ovunque), perché non è possibile che un pilota come MSC che non ha mai vinto nulla (a parte sette titoli conquistati con la raccolta punti della Coop) possa arrivare terzo senza che il Nuovo Ordine Mondiale, che controlla il mondo dei motori attraverso cerchi nel grano, abbia stravolto il risultato. Quindi eccovi in anteprima come sono andate davvero le cose. #SìSonoPazza. #Trollface. O.O

Mezz’ora prima della partenza...
Sono tutti riuniti attorno all’Andrea Moda di Perry McCarthy e il leader del N.O.M. appena giunto dal Brasile esordisce: «The power of Feliiii!»
Ferniiii rabbrividisce: è la prima volta dopo anni che vede Feliii sveglio. Feliii si sistema le piume rosa in testa e dà precise istruzioni a Maldiii: «Butta fuori Hammiiii e ti farò diventare presidente del Brasile.»
Gli occhi di Maldiii brillano come luci intermittenti degli alberi di Natale e distraggono tutti mentre viene attuato il classico sabotaggio delle vetture.
Rosbiii, che nel frattempo è altrove a prendere il sole con Kovaaaa e gli Angry Birds, sa già per certo che la sua vettura non sarà sabotata: l’ha rassicurato Feliiii in persona! Quello che non sa è che all’ultimo momento Feliiii si è confuso e la Mercedes non sabotata non è quella di nonno Michaellll ma proprio quella di Nicoooo!
E così sovvertendo tutti i pronostici MSC giunge terzooooo! E voi, che già una volta siete stati accoltellati alle spalle da lui, non vi siete accorti che in realtà è Feliiii ad avere il controllo di ogni risultati! Infatti proprio per non destare sospetti si è fatto tamponare dall’ultimo kamikaze! Non mi dite che non l’avevate capito, è Feliiii ad avere tra le mani il destino di tutti noi e un giorno il potere della samba ci invaderà uno dopo l’altro facendoci innalzare in volo (se non ce la farà il potere della samba ce la farà sicuramente Ide, che in questo momento in Giappone sta realizzando sagome di gufi nel grano).

Perché dopo avere riletto tutto ciò sono sconvolta? A volte mi chiedo se sia un bene o un male inserire qui le mie fantasie più contorte. Ma ora basta con le fantasie! Veniamo piuttosto alle più eclatanti PREVISIONI PER IL FUTURO. Mi azzarderò a fare pronostici eclatanti, di estremo spicco per il contenuto di questo blog! ...tanto per stare in tema di gufi! O.o

PREVISIONE N°1: entro la fine di luglio la Lotus vincerà un gran premio (io NON credo in Grosjean, ma non lo escludo al cento per cento).

PREVISIONE N°2: sempre entro la fine di luglio, vedremo sul podio almeno un pilota di una scuderia motorizzata Mercedes al di fuori della McLaren (per intenderci: salirà sul podio almeno un pilota della Mercedes o della Force India).

PREVISIONE N°3: ancora entro la fine di luglio in almeno un’occasione entrambe le HRT si qualificheranno davanti a entrambe le Marussia.

PREVISIONE N°4: sempre entro la fine di luglio entrambe le Caterham batteranno entrambe le Toro Rosso in una qualifica.

PREVISIONE N°5: Webber perderà posizioni (almeno una) alla partenza del gran premio di Gran Bretagna, che peraltro è sempre più vicino.

PREVISIONE N°6: un altro team oltre a quelli che hanno già vinto e oltre anche alla Lotus, vincerà almeno una volta entro la fine dell’anno.

PREVISIONE N°7: tra i piloti che alla fine del GP d’Europa non hanno ancora ottenuto la loro prima vittoria in carriera (non stagionale, in carriera!), almeno due vinceranno una volta entro la fine della stagione.

PREVISIONE N°8: entro la fine della stagione, la Williams salirà sul podio nuovamente, almeno in un’occasione.

PREVISIONE N°9: Kovalainen o Petrov (uno dei due, indifferente quale) porterà alla Caterham il suo primo punto entro la fine dell’anno.

PREVISIONE N°10: sentiremo di nuovo l’inno brasiliano entro la fine dell’anno (non importa dove ma sarebbe bello in Brasile).

La numero 10 è per la serie: già Feliiii sembra dormire in pista, adesso lo gufiamo pure! XD

Comunque mi prendo la responsabilità delle mie azioni: se non se ne verificheranno almeno 6 su 10, a fine stagione mi auto-sanzionerò costringendomi a:
1) aprire un post dedicato a Charles Pic;
2) non nominare la Pacific, la Simtek, l’Andrea Moda e la Lola Mastercard per dieci giorni consecutivi;
3) rivedermi il gran premio di Indianapolis 2005 e scriverne una cronaca di almeno due pagine Word che posterò sul blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine