venerdì 29 giugno 2012

1000 visite! *-* Grazie a tutti!

Cari lettori, che continuate a visitare il mio blog, non posso fare a meno di ringraziarvi. E' tutto merito vostro se il blog ha finalmente raggiunto la quota di 1000 visite.

***

Maldiiii: Non siete emozionati dal fatto che Milù Sunshine per celebrare le 1000 visite del suo blog abbia scelto di postare una nostra foto?
Feliiii: Sì, è la cosa più emozionante che mi sia capitata, al secondo posto dopo essere tamponato da Hammiiii. Io amo follemente essere tamponato da Hammiiii!
Hammiiii: E io amo follemente essere tamponato da Maldiiii! Certo, dopo provo sempre la tentazione di prenderlo a colpi di baguette, che mi farei prestare da Grosjiiii...
Feliiii: I nostri destini sono incrociati... speriamo però che le nostre strade non si incrocino con quella di Grosjiiii alla partenza di un gran premio, se no è la fine!
Maldiiii: Il solo pensare a Grosjiiii mi fa invecchiare rapidamente. Tra poco diventerò vecchio quanto il tipo girato di spalle che c'è dietro a Feliiii e quello col mento acuminato che si intravede tra me e Hammiiiii!

Quando vedo foto del genere mi faccio delle fantasie! u.u
Ma no, che avete capito? O.O Non sono una di quelle fangirl che scrivono storie erotiche che coinvolgono piloti (O.O), la mia fantasia è: come sarebbe vedere nella stessa gara Feliiii al volante di una Pacific, Maldiii su una Simtek e Hammiiii su una Lola Mastercard?
Fantasia di riserva: come sarebbe vedere sul podio Hammiiii insieme a Feliiii e a Maldiiii? #EpicWin!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine