lunedì 4 giugno 2012

Analisi degli sponsor della Simtek: parte seconda


Segue dalla prima parte.

10:

Un nuovo sponsor, Djbrato, compare sull’ala anteriore. Non c’è più Arjo Wiggins, ma c’è un altro sponsor giallo. Ricompare Time Sert.

11:
Ecco un nuovo logo, Sandtler, sull’ala posteriore. Oltre a quello c’è un altro logo azzurro sempre sull’ala. Gli altri sponsor sono ancora al loro posto.

12:

Djbrato e Sandtler fanno pensare che sia più o meno contemporanea a quella precedente. Ma ora ci sono sia Arjo Wiggins sia lo sponsor in giallo.

13:

Sembra non vi sia più alcuno sponsor nell’area evidenziata. Non c’è nemmeno più Arjo Wiggins. Gli altri sponsor permangono invariati.

14:
C’è qualcosa di nuovo: qualche altro sponsor illeggibile nella parte anteriore della vettura. Gli altri sponsor sembrano essere invariati.

15:
La presa d’aria ora è bianca, vi è un nuovo sponsor, TNT Logistics, altri due nuovi sponsor sulla fiancata, Ardeche e Ripa, e ricompaiono Goodyear (associato a Beta – forse lo sponsor a cui era associato già in una immagine precedente) e Cox Sport Shoes.

16:
TNT Logistics è sull’ala posteriore, al di sotto vi è un altro sponsor (Tridedue?), dietro si legge qualcosa come Gomma Due, sotto Beta e Goodyear c’è Sandtler, di lato vi sono VH-I (?), un altro sponsor scritto in giallo e un altro in bianco illeggibile. Davanti vi è inoltre uno sponsor chiamato Uno.

17:
Vi è un nuovo sponsor sull’ala posteriore, ora vi è il logo di Korean Air sulla presa d’aria, e nell’ala anteriore vi è un Self Control che per il font e il colore sembra essere qualcosa di legato a Djbrato, il logo che vi era finora.

18:
Altri nuovi sponsor (di cui l’unico leggibile pare essere Hardie Pope sull’ala anteriore), compaiono sulla vettura che sembra essere stata impiegata nell’ultima gara stagionale.


Tenendo in considerazione il fatto che vi erano 16 gare stagionali e una moltitudine di test, non è escluso che oltre a queste diciotto varianti possano essercene altre.

Cercherò a breve qualcosa anche a proposito della stagione 1995.


Lo stesso post lo trovate anche su F1GC.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine