mercoledì 13 giugno 2012

Sono sottosopra... (-: Inizio a fangirleggiare! O.O

Mi dite quanto è preoccupante da uno a dieci quello che mi sta succedendo? O.O Ho finito alle due o giù di lì di vedere il GP d’Europa 2006 ieri sera e dato che era abbastanza tardi (abbastanza... diciamo anche molto tardi XD) e ci tenevo a postare la cronaca sul blog, mi sono astenuta dal guardare la premiazione. Mi sono fermata nel momento più eclatante, che già mi ha portata vicina all’urlare coretti da cheerleader da cui mi sono trattenuta a stento. Nonno Michael che scende dalla vettura, corre ad abbracciare Ross Brawn che lo solleva, poi arriva Felipe, che salta cerca di aggrapparsi a Ross rischiando di scivolare, con Ross e Michael che lo sollevano... Y.Y  Questa cosa non la trovate maledettamente emozionante? Mhm... no, vero? Solo io trovo emozionante Michael e Brawn che sollevano Feliiii? *-*

Oggi mi sono guardata il podio. Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh! (urlo di gioia)...
Felipe spaesato, per la prima volta sul podio, è adorabile! Mi sono commossa mentre ho rivisto quelle scene, con Raffaela – che con Felipe ancora non era sposata – che guarda verso il podio accanto a Jean Todt e Michelle Yeoh. Intanto c’è Alonso che è serio quasi come se fosse Raikkonen! ;-P
È fantastico Felipe quando solleva il trofeo! *_____* È fantastico quando inonda Schumacher di champagne e quando da Schumacher e Alonso viene completamente sommerso. Ç_ç Piango dalla commozione! *-*

Non so se avevo ancora qualche dubbio, ma credo di esserne sicura... è stato proprio quel 7 maggio 2006 che, vedendo Felipe sul gradino più alto del podio mi sono accorta, dentro di me, di quanto ero felice di ciò che stavo vedendo e di quanto avrei voluto che sul gradino più alto del podio ci fosse lui un giorno. A farmi sciogliere il cuore, motoristicamente parlando, non c’era mai riuscito nessuno nel vero senso della parola: Felipe sì. Well done, Sunshine. *-*  

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine