martedì 3 luglio 2018

Un mondiale in anticipo

Vorrei esprimere, per prima cosa, i miei sentiti complimenti per chi ha scelto l'immagine di copertina e il modo in cui tagliarla.
Tutto mi dice che, davanti, da qualche parte, dovevano esserci una Mercedes e una Ferrari, in ordine random, che però sono state tagliate. Questo fa sì che sembri ci sia una Haas in seconda posizione. <3

Per il resto, il campionato 2019 inizierà a metà marzo, data ancora mooooolto lontana, ma che potrebbe essere ufficializzata.
Non ci sarà la sovrapposizione tra la Formula 1 e l'Aussie-Rules-eccetera eccetera. Però ci sarà la sovrapposizione *guess what* tra la Formula 1 e un evento del campionato 2018/2019 di endurance, quindi la sovrapposizione tra Alonso e l'altro Alonso.
Il campionato di Indycar, invece, dovrebbe iniziare una settimana prima, quindi non ci sarebbe la sovrapposizione tra l'Alonso che corre in Indycar e quello che corre in endurance...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine