lunedì 30 luglio 2018

ARCA @ Iowa & Elko

Guess what? Siamo rimasti indietro e dobbiamo andare a ripercorrere quello che è successo nel campionato ARCA allo Iowa Speedway e a Elko, nei weekend dell'8 e del 15 Luglio.
Di queste gare non ho trovato traccia su Youtube, ma sono dettagli di poco conto, perché basta poco per andare almeno a raccogliere informazioni (poi sì, lo ammetto, se la stessa cosa succedesse per la Formula 1 probabilmente darei di matto, ma fate finta di niente).

La gara dello Iowa Speedway si chiamava Fans With Benefits 150 e ò'ha vinta Sheldon Creed davanti a Chandler Smith e Chase Purdy.
L'altra, invece, si chiamava Sioux Chief PowerPEX 250 e il vincitore è stato Gus Dean, davanti a Christian Eckes e a Joe Graf Jr, della serie negli States chiunque si chiama con il nome di suo padre seguito da Jr, neanche fossero brasiliani...
In quest'ultima occasione Natalie Decker ha ottenuto una nuova top-5, classificandosi al quinto posto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine