mercoledì 11 luglio 2018

IMSA @ Watkins Glen & Mosport

1 Luglio: il campionato è ripreso con la 6 Ore di Watkins Glen, vinta da Mikhail Goikhberg, Chris Miller e Stephen Simpson, del team JDC Miller Motosports.
Goikhberg è russo, ma la sua vittoria non ha fatto discutere in quanto immagino che la gente non sia al corrente della sua esistenza. ;-)

8 Luglio: è stata la volta di Mosport, altresì noto come Canadian Tire (ovvero pneumatico canadese?), gara breve, della durata di due ore e quaranta.
Stavolta la vittoria è andata al team Core Autosport, piloti John Bennet e Colin Braun.
L'evento si è svolto in SoVrApPoSiZiOnE, almeno a livello di giorno, con la gara di Indycar di Iowa Corn di cui presto spero di riuscire a postare il commento.

In GT ha vinto il team Ford Ganassi in entrambe le occasioni, anche se con due vetture diverse.
A Watkins Glen, infatti, hanno vinto Joey Hand e Dirk Muller, mentre nell'evento di Mosport la vittoria è andata a una nostra vecchia conoscenza, Ryan Briscoe, e al suo compagno di squadra Richard Westbrook.

2 commenti:

  1. Canadian Tire è un megamarket in stile "The Home Depot" (tanto per avere come riferimento un altra attività molto impegnata nel Motorsport muricano ;-) )

    RispondiElimina
  2. Interessante! Grazie per l'informazione!

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine