martedì 3 luglio 2018

La Formula 1 è noiosa perché le Brawn GP presenti non avevano due ruote

Dopo una clamorosa gaffe del 2017, in cui un giornale spagnolo inseriva nel risultato di un gran premio del Motomondiale Felipe Massa a bordo di una Brawn GP, non pensavo che si potesse assistere a un trafiletto altrettanto sconvolgente...
...
...
...invece niente, apparentemente si tratta di un bug che, per qualche ragione, inserisce Felipe Massa su una Brawn GP a 1h 31 minuti di gap, ma la cosa rimane pur sempre clamorosa, dato che in teoria prima di mandare in stampa un articolo di giornale si dovrebbe anche controllare che cosa c'è scritto...
...
...
...
...ma forse era un omaggio al gran premio d'Olanda e al fatto che in Olanda è legale farsi le canne.
Chissà come reagirebbero i Rossi-fan esaltati, nel notare che Massa è stato inserito a caso facendo scivolare giù di una posizione i piloti dal terzo classificato in poi, ovvero facendo scivolare Rossi dalla 5^ alla 6^ posizione!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine