giovedì 5 luglio 2018

Gossippone di un certo livello!

Come probabilmente non ricorderete, perché non c'è molto la tendenza a ricordarsi di Sage Karam, costui era in passato fidanzato con Anna De Ferran.
Parlo di un'epoca in cui Karam era ancora pieno di brufoli e in cui lui e Anna andavano insieme al ballo scolastico, che dai film pare essere la ragione principale per cui negli States gli studenti vanno a scuola. Essenzialmente, non sembrano esistere tracce di loro insieme dopo il 2014.

Anna è una cantante, figlia di Gil De Ferran, passato vincitore della Indy 500, nonché ex campiona di Formula Cart. Nel 1993, inoltre, fu tester occasionale della Arrows e in occasione di un test, ebbe un infortunio non al volante, bensì mentre andava in giro per il paddock, quando inciampò e sbatté la testa.
La sua strada si incrociò di nuovo con la Formula 1 tra il 2005 e il 2007 quando fu direttore sportivo della B.A.R. poi divenuta Honda.

Attualmente Gil De Ferran prende il posto di Eric Bouiller come direttore sportivo della McLaren, ma non è questo il gossippone a cui mi riferisco...
...
...
...quanto piuttosto al fatto che sua figlia Anna è fidanzata con nientemeno che Stoffel Vandoorne!

Nessun commento:

Posta un commento