martedì 10 luglio 2018

Euroformula Open @ Hungaroring

Parliamo oggi di un campionato dotato di grande variabilità nei risultati, di cui si è svolto sul circuito dell'Hungaroring il quarto appuntamento stagionale.

Felipe Drugovich, già vincitore di cinque gare su sei nei passati appuntamenti, ne ha collezionate altre due, vincendo sia Gara 1 sia Gara 2.
Attualmente, quando siamo a metà della stagione, comanda la classifica con 204 punti, in *leggero* vantaggio sull'olandese Bent Viscaal, il suo diretto inseguitore, che a quota 111 è staccato di appena 93 punti dal brasiliano.
Viscaal in Ungheria ha collezionato due secondi posti, dopo essere partito dalla pole position in Gara 2.

Stesso podio in entrambe le gare: l'argentino Marcos Siebert, vincitore dell'unica gara in cui Dragovich è arrivato secondo, ha chiuso terzo in entrambe le occasioni.
Matheus Iorio e Cameron Das si sono alternati in quarta e quinta posizione.

Aldo Festante, l'unico italiano presente al via, si è classificato in zona punti nella prima delle due gare, concludendo in ottava posizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine