sabato 29 aprile 2017

Q&A con Conor Daly

L'anno scorso, una volta, mentre era in aereo, Marco Andretti scrisse su Twitter che intendeva fare un Q&A e rispondere alle domande degli utenti su twitter.
Inutile dire che provai a fargli una domanda e che non mi prese minimamente in considerazione.
Giovedì sera, quando Conor Daly ha deciso di fare lo stesso, ci ho riprovato... e stavolta mi è andata decisamente meglio.
La domanda che gli ho fatto non è stata niente di che, gli ho solo chiesto un pronostico sui primi tre classificati a Phoenix e, a quanto pare, secondo lui i primi tre classificati saranno Josef Newgarden, Ryan Hunter-Reay e Ed Carpenter.
Solo il tempo ci dirà se Conor Daly è un gufo o un indovino...  ad ogni modo, se a quel terzetto le cose dovessero andare male, spero che non leggano mai il suo tweet!

Curiosità: nello scorso GP di Barber, è stata mostrata un'immagine di Conor Daly insieme a Ferniiii al GP dell'Indy-gate.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine