L'anno scorso, una volta, mentre era in aereo, Marco Andretti scrisse su Twitter che intendeva fare un Q&A e rispondere alle domande degli utenti su twitter.
Inutile dire che provai a fargli una domanda e che non mi prese minimamente in considerazione.
Giovedì sera, quando Conor Daly ha deciso di fare lo stesso, ci ho riprovato... e stavolta mi è andata decisamente meglio.
La domanda che gli ho fatto non è stata niente di che, gli ho solo chiesto un pronostico sui primi tre classificati a Phoenix e, a quanto pare, secondo lui i primi tre classificati saranno Josef Newgarden, Ryan Hunter-Reay e Ed Carpenter.
Solo il tempo ci dirà se Conor Daly è un gufo o un indovino... ad ogni modo, se a quel terzetto le cose dovessero andare male, spero che non leggano mai il suo tweet!
Curiosità: nello scorso GP di Barber, è stata mostrata un'immagine di Conor Daly insieme a Ferniiii al GP dell'Indy-gate.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
sabato 29 aprile 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine