lunedì 3 aprile 2017

Jos Verstappen coinvolto in una rissa? [BREAKING NEWS]

La notizia è riportata dal sito olandese "AD", sembra non essere ancora giunta in Italia che, tramite traduzione in inglese che ho letto su un social media e con l'aiuto di un traduttore online, sembrerebbe riportare quanto segue:

"Jos Verstappen rilasciato dopo rissa in uno stabilimento balneare"
"Jos Verstappen è di nuovo in libertà dopo essere stato arrestato all'inizio di questa sera, dopo una rissa in un beach club a Roermond. L'ex pilota di Formula 1 è riportato ferite al volto, ha riferito De Limburger.
L'ex pilota di Formula 1 ha rifiutato l'ordine di lasciare il club. Poi è stato prelevato e condotto alla stazione di polizia, dopo essere stato interrogato il padre del pilota Max Verstappen nel corso della serata è stato rilasciato.
Verstappen si ritiene una vittima nella rissa, dice il suo avvocato Marcel Heuvelmans. Verstappen sostiene di essere stato aggredito da un altro uomo. Domani l'avvocato potrebbe procedere denunciando l'uomo per aggressione.
Verstappen dice di non avere lasciato il club perché in attesa di trasporto. "Avrebbe ricevuto un passaggio. Se sei una vittima, perché devi andartene?", dice Heuvelmans.
E' stato fermato dalla polizia, allora. Verstappen, padre del pilota di Formula 1 Max, secondo la polizia al momento dell'arresto aveva un occhio nero e un taglio sul volto.
Il coinvolgimento nella rissa potrebbe avere un seguito. L'anno scorso ci fu un incidente con suo padre Frans Verstappen. Che sosteneva di essere stato aggredito da Jos, ma in seguito ha ritirato quanto detto e ha ritirato le sue accuse contro suo figlio.
L'accusa ha poi deciso di respingere con la condizionale il caso, ma con la condizione che Verstappen non commettesse reati per due anni. Se Jos Verstappen nei due anni successivi non avesse commesso nessun reato non sarebbe stato perseguito. Che cosa significa questo arresto per quei fatti, al momento non è noto." 



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine