Negli anni scorsi ci eravamo abituati alle trasferte dei piloti sull'aereo condiviso, con una notevole quantità di personaggi: non era raro vedere gente tipo Coulthard, Eddie Jordan e quant'altro.
Ultimamente le foto di personaggi del motorsport che se ne vanno in giro in branco sullo stesso aereo scarseggiano (un post di quest'inverno scritto da Hulkenberg su Instagram lasciò intendere che l'anno scorso scroccassero tutti da Rosberg, a quanto pare non c'è nessuno da cui scroccare tutti in branco, quest'anno), ma qualcuno che se ne va in giro insieme ai propri colleghi c'è.
Ieri è stato postato, sui profili social di Massa, un video abbastanza pittoresco, in cui lui, Ricciardo e Verstappino, sull'aereo che li stava conducendo in Russia, stavano giocando con la Playstation portatile di Verstappen.
Le espressioni di Dani-Smile e di Massa, immortalate nello stamp soprastante, meritavano a mio avviso un post a loro dedicato. <3
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine