lunedì 3 aprile 2017

E' giunto il momento della NASCAR

Dopo avere guardato la Formula E e un po' di Formula 4 il weekend motoristico non è ancora finito: c'è tempo anche per un po' di NASCAR e, a giudicare dal fatto che è finita a mezzanotte ora italiana e che quando sono andata a cena verso le 20.30 era già iniziata da quanto leggevo su Twitter, la gara di Martinsville deve essere durata all'incirca tre ore e mezza se non di più.
Ci sono stati vari incidenti e varie safety car e, almeno nella parte che ho visto, Kyle Busch e Keselowski sono sempre stati tra i primi, con KyBusch che è stato in testa vari giri. Alla fine, però, è prevalso Keselowski e KyBusch ha dovuto accontentarsi della seconda posizione. Hanno chiuso in top-ten Elliot, Logano, Dillon, Allmendinger, Bowyer, Newman, Kenseth e nientemeno che Stenhouse, che anche per questa settimana non dovrà stirare.
La sua signora è rimasta coinvolta in un incidente con Hamlin, che pare averla speronata, a giudicare dai commenti poco gradevoli (ma non oltre il buongusto) della Patrick via radio, ed è giunta al traguardo doppiata.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine