Dopo avere guardato la Formula E e un po' di Formula 4 il weekend motoristico non è ancora finito: c'è tempo anche per un po' di NASCAR e, a giudicare dal fatto che è finita a mezzanotte ora italiana e che quando sono andata a cena verso le 20.30 era già iniziata da quanto leggevo su Twitter, la gara di Martinsville deve essere durata all'incirca tre ore e mezza se non di più.
Ci sono stati vari incidenti e varie safety car e, almeno nella parte che ho visto, Kyle Busch e Keselowski sono sempre stati tra i primi, con KyBusch che è stato in testa vari giri. Alla fine, però, è prevalso Keselowski e KyBusch ha dovuto accontentarsi della seconda posizione. Hanno chiuso in top-ten Elliot, Logano, Dillon, Allmendinger, Bowyer, Newman, Kenseth e nientemeno che Stenhouse, che anche per questa settimana non dovrà stirare.
La sua signora è rimasta coinvolta in un incidente con Hamlin, che pare averla speronata, a giudicare dai commenti poco gradevoli (ma non oltre il buongusto) della Patrick via radio, ed è giunta al traguardo doppiata.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
lunedì 3 aprile 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine