giovedì 2 novembre 2017

Autografi virtuali: settembre e ottobre 2017

Rieccoci qui nella giornata più #GlockFriendly dell'anno a ripercorrere gli ultimi due mesi di "autografi virtuali", perché in questi ultimi due mesi ce ne sono stati effettivamente tanti e ho deciso che dovevano avere il loro giusto spazio sul blog.
Quindi fermiamoci tutti un attimo, smettiamola di pensare al GP del Brasile 2008 di cui cade il nono anniversario, e andiamo a riepilogare cos'è successo tra settembre e ottobre, iniziando dal giorno in cui David Brabham ha apprezzato i miei auguri di buon compleanno:
Tra l'altro Brabham Jr ha anche apprezzato il fatto che avrei scelto lui e Roberto Moreno come membri del mio dream team:
A proposito di vincitori della 24 Ore di Le Mans, il 7 Ottobre ho ricevuto anche questo bellissimo like da Alex Wurz:

E a proposito di compleanni, ho ricevuto un like da Ralph Boschung della GP2:


Per il resto all'inizio di settembre Bia Figueiredo, il suo collega delle stock car brasiliane Rafael Suzuki e il cugino del mascellone, Fabian Coulthard, hanno espresso apprezzamento per una mia meme sul GP d'Italia:
Poi, il 21 Settembre, è stata la volta di Josef Kral, che ha messo un like a un mio post sul GP di Singapore e ha commentato con un pollice su un mio post più vecchio a proposito di un record detenuto da Nick Heidfeld in Formula E:


James Davison, pilota di Indycar, ha espresso apprezzamento a un mio post sul GP della Malesia il 30 settembre:


L'8 Ottobre ho ricevuto dei like dall'account ufficiale della GP3 e da Charles Leclerc, campione della GP2:



I più recenti, risalenti al 23 e al 28 ottobre, sono di nuovo James Davison e Bia Figueiredo:


Oltre al like e al commento di Bia Figueiredo, il post sul titolo di Villeneuve è piaciuto anche all'account ufficiale del GP del Canada, account che si è fatto vivo anche sul mio profilo Twitter:

Infine, per terminare direi di andare a ripescare qualcosa di più vecchio, perché l'ho scoperto molto tempo dopo, ma ho pur sempre scoperto che il team Russian Time di GP2, in qualche momento dell'estate, ha messo dei like a delle mie poesie postate su Instagram:

Sono rimasta abbastanza sconcertata nello scoprire tutto ciò, questo devo ammetterlo! Spero non siate rimasti troppo sconvolti!

EDIT. Siamo oltre tempo massimo, perché ottobre è già finito, ma #LifeGoals:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine