mercoledì 21 febbraio 2018

Vola vola vola l'ape maia, gialla e nera, nera e gialla, tanto gaia

Sono certa che stiate pensando che non avrei potuto scegliere un titolo peggiore per questo post... e devo ammettere che avete ragione dalla prima parola all'ultima.
Perdonatemi, è stata una giornata lunga e complicata, sono state presentate ben due diverse monoposto e sappiamo tutti quali saranno le prossime ad essere presentate.
Nei prossimi giorni dovremo cadere dalle nuvole nello scoprire che la Ferrari è rossa e che la Mercedes è grigio argento, colori che qualcuno di noi si era azzardato a pronosticare, ma di cui è bello fingere di non essere convinti. Che poi di cose da pronosticare ce ne sarebbero: per me l'halo della Ferrari sarà rosso, mentre quello della Mercedes sarà nero...
...
...
...e adesso basta parlare di Ferrari e Mercedes, diamo un po' di spazio anche al team dei twittatori folli che, dopo Haas, Williams, Redbull e Sauber ha svelato la propria monoposto.
Ci sarà meno giallo e ci sarà più nero. Mi auguro che succeda la stessa cosa anche sulle tute dei piloti, ma quello che conta davvero è vedere i piloti in tuta, e non in pigiama e ciabatte come avvenne qualche anno fa.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine