giovedì 15 febbraio 2018

La Williams si svela!

Ieri sera parlavamo della Haas e del fatto che siano state presentate delle immagini della nuova vettura.
Oggi è stata la volta della Williams, che non ha presentato *delle immagini*, quanto piuttosto *la vettura*. Ha fatto una presentazione in grande stile, mostrando una monoposto che, halo a parte, non mi sembra poi così tanto diversa da quella che abbiamo visto nella scorsa stagione.

Alla presentazione c'era Claire Williams affiancata dai piloti. A quanto pare al giorno d'oggi le vetture non vengono più presentate né in tuta come funziona di solito né in giacca e cravatta come ai tempi della Ferrari dei primi anni 2000.
Sirotkin pare una statua, accanto a lui c'è Kubica (pilota sul quale erano incentrati tutti i commenti che ho letto su Twitter a proposito della presentazione della Williams, ma non mi aspettavo nulla di diverso) e dall'altra parte... WTF?! Che cos'è successo esattamente ai capelli di Stroll? Qualunque cosa sia successa, credo che fosse meglio che non succedeva!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine