Ieri sera parlavamo della Haas e del fatto che siano state presentate delle immagini della nuova vettura.
Oggi è stata la volta della Williams, che non ha presentato *delle immagini*, quanto piuttosto *la vettura*. Ha fatto una presentazione in grande stile, mostrando una monoposto che, halo a parte, non mi sembra poi così tanto diversa da quella che abbiamo visto nella scorsa stagione.
Alla presentazione c'era Claire Williams affiancata dai piloti. A quanto pare al giorno d'oggi le vetture non vengono più presentate né in tuta come funziona di solito né in giacca e cravatta come ai tempi della Ferrari dei primi anni 2000.
Sirotkin pare una statua, accanto a lui c'è Kubica (pilota sul quale erano incentrati tutti i commenti che ho letto su Twitter a proposito della presentazione della Williams, ma non mi aspettavo nulla di diverso) e dall'altra parte... WTF?! Che cos'è successo esattamente ai capelli di Stroll? Qualunque cosa sia successa, credo che fosse meglio che non succedeva!
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine