lunedì 26 febbraio 2018

I veri colori della Redbull e quelli della Toro Rosso

Ci eravamo lasciati qualche giorno fa senza sapere quali fossero i veri colori della Redbull con cui Daniel Ricciardo e Max Verstappen prenderanno parte al campionato 2018, cercando di vincere per cu*o e non per merito rendendo il mondiale falsato...
...
...
...
...che poi Dani-Smile ci sta simpatico, quindi non si tratterebbe comunque di una vittoria di cu*o e i fanboy dovrebbero rivedere le loro teorie. Adesso questi colori li conosciamo e, opinione personale, li trovo decisamente più belli di quelli della livrea provvisoria (ero più o meno l'unica a cui non piaceva).

Rimanevano soltanto due team che ancora non si erano presentati e l'hanno fatto entrambi oggi in occasione dell'inizio dei test prestagionali.
Dato che devo correre a lavorare, mi occupo adesso soltanto di uno di questi due team, ovvero della Toro Rosso, che sfoggia i colori tipici della Toro Rosso, allo stesso modo in cui la Redbull adesso sfoggia i veri colori della Redbull.
I piloti saranno il "Pokemon" Pierre Gasly e il "cantante pop" Brendon Hartley, vincitore della 24 Ore di Le Mans nel 2018.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine