giovedì 15 febbraio 2018

La Haas si presenta... più o meno!

Carissimi lettori, ho parlato soltanto ieri sera del fatto che avremmo dovuto aspettare fino a domani per vedere la prima delle nuove monoposto. Non è andata così e la Haas ha voluto anticipare un po' i tempi, anche se, come precisazione, è bene specificare che finora ci hanno mostrato solamente delle immagini digitali della nuova monoposto...
...
...
...e da quello che si vede devo ammettere che la trovo *abbastanza* di mio gusto. Certo, i colori sono forse un po' troppo sobri, ma non voglio fare la parte di quelli che vanno in giro a lamentarsi che la Formula 1 è morta perché le vetture sono meno colorate di una volta. L'importante è che di vetture ce ne siano almeno venti, perché se iniziamo a calare di numero allora sì che la Formula 1 rischia di morire, altro che per i colori delle vetture! E poi se le vetture fossero molto colorate ruberebbero la scena alla Red Queen, quindi non andrebbero bene lo stesso, anche se l'impressione, comunque, è che, vada come vada, chi si vuole lamentare trovi comunque qualcosa di cui lamentarsi...
...
...
...dite che è una mia impressione? Sono d'accordo, è molto probabile che lo sia.
Con questa vettura RoGro e Kmag dovranno tentare di spaccare il cu*o a tutti e l'obiettivo dichiarato del team pare essere quello di essere soltanto mezzo secondo più lenta della Ferrari (e verosimilmente passare a lottare per la top-5 o qualcosa del genere, da quello che ne posso dedurre io). Wait and see. Io non sono particolarmente fiduciosa su un salto di qualità, ma ritengo comunque più probabile la Haas in top-5 che la McLaren come championship contender.
Con questo è tutto sulla Haas (per ora, almeno, perché prima o poi ci mostreranno non solo immagini della vettura, ma anche la vettura stessa, e allora sarà il caso di riparlarne), adesso non ci resta che attendere la Williams, della quale spero ci verrà mostrata la vettura, non soltanto delle immagini.

2 commenti:

  1. Vista stamane su Twitter e...sono contento che abbiano tolto le body fins. Ora esteticamente sono molto meglio.
    Se non ci fosse l'halo sarebbe decisamente meglio.

    Dubito potranno fare grandi cose ma alla fine grazie a Ferrari e Dallara sono un po' "italiani" e quindi simpatici.
    Al contrario di te ho più fiducia nella McLaren :-)

    RispondiElimina
  2. Personalmente l'halo non mi fa né caldo né freddo. Voglio dire, probabilmente era meglio senza oppure facendo qualcosa di più sensato, ma credo che gli appassionati ne stiano semplicemente parlando troppo.

    Non sei il solo ad essere fiducioso nei confronti della McLaren, ma non crederò in una McLaren competitiva fintanto che non la vedrò. ;-)

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine