Avevo pensato di augurarvi un buon carnevale (con un po' di ritardo, dato che è ormai mezzanotte) andando a recuperare quella foto del Gangster Rapper al carnevale insieme a Rihanna(?), ma ho preferito optare per andare a ripescare una foto molto più vintage di Ayrton Senna al carnevale di Rio nel 1992. Il suo abbigliamento è abbastanza imbarazzante (cosa che non si può dire fino in fondo di quello di Luigino nostro, ma solo perché non è che indossasse molti indumenti), ma erano gli anni '90 quindi vestirsi a quel modo negli anni '90 era esattamente quello che faceva l'intera popolazione mondiale.
Non so se fosse voluto o meno, ma il copricapo bianco e rosso richiama molto i colori della McLaren Marlboro e questa è la prima volta in cui ci faccio caso.
Intanto, mentre il carnevale finisce, si avvicina sempre di più la nuova stagione: tra appena due giorni sarà svelata la prima delle vetture 2018, ovvero la Williams che sarà guidata dagli Strollotkin. #WaitAndSee.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
mercoledì 14 febbraio 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine