mercoledì 14 febbraio 2018

Buon martedì grasso!

Avevo pensato di augurarvi un buon carnevale (con un po' di ritardo, dato che è ormai mezzanotte) andando a recuperare quella foto del Gangster Rapper al carnevale insieme a Rihanna(?), ma ho preferito optare per andare a ripescare una foto molto più vintage di Ayrton Senna al carnevale di Rio nel 1992. Il suo abbigliamento è abbastanza imbarazzante (cosa che non si può dire fino in fondo di quello di Luigino nostro, ma solo perché non è che indossasse molti indumenti), ma erano gli anni '90 quindi vestirsi a quel modo negli anni '90 era esattamente quello che faceva l'intera popolazione mondiale.
Non so se fosse voluto o meno, ma il copricapo bianco e rosso richiama molto i colori della McLaren Marlboro e questa è la prima volta in cui ci faccio caso.
Intanto, mentre il carnevale finisce, si avvicina sempre di più la nuova stagione: tra appena due giorni sarà svelata la prima delle vetture 2018, ovvero la Williams che sarà guidata dagli Strollotkin. #WaitAndSee.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine