lunedì 12 febbraio 2018

NaTaLiE DeCkEr 6 1 TrAdItRiC3 DeLLa KaUsA!!111!!!1!!!1!!!

Amo l'apertura mentale delle mancate tumblr ladies che popolano Twitter e che commentano avvenimenti a tematica motorsport.
Amo l'apertura mentale di chi sostiene che posare in bikini è "vendere sesso", perché sì, a quanto pare il 100% della popolazione mondiale ha talmente tanti problemi di contegno da eccitarsi sessualmente non appena vede una foto di una ragazza in bikini.
Tra parentesi, credo che questa gente abbia molta difficoltà quando si tratta di frequentare piscine o spiagge, ma nevermind, stiamo andando fuori tema.
Torniamo all'apertura mentale: amo il fatto che nel motorsport le ragazze che hanno posato in bikini siano automaticamente senza talento e i loro risultati siano immeritati...
...
...
...
...perché ovviamente Natalie Decker è stata la più lenta di tutti, nelle qualifiche della Daytona 200 (ARCA, poi ne parliamo), ma dato che le sue foto in bikini hanno il potere di manomettere il cronometro, le è stata assegnata la pole position.

Il problema, in realtà, non è nemmeno colpa del bikini. Basta anche il fatto che abbia una chioma perfetta, perché se sei un uomo e hai i capelli perfetti i tuoi capelli perfetti sono un argomento di trolleggio sul canale ufficiale della Indycar, mentre se sei una donna rubi il volante alle donne che hanno i capelli in disordine.
La colpa di Natalie Decker, pilota di Stock car, è quella di sfruttare la propria immagine per rubare il volante alle donne che non lo fanno, come Pippa Mann e Courtney Force. Che poi la Mann sia pilota di open wheel e la Force sia pilota di NHRA, non ha la minima rilevanza.
Peraltro questa signorina Decker non mi pare neanche una così gnocca da desiderare di saltarle addosso anche solo a vederla (la sua compagna di squadra Leilani Munter per età potrebbe essere sua madre, ma è molto più fi*a a mio parere, ma quella trascorre il proprio tempo a fare propaganda pro-veganesimo, quindi ci sarebbero altre cose di cui parlare), diciamo che mi sembra che il suo aspetto sia nella media, insomma è una di quelle che quando sono truccate e hanno i capelli in ordine fanno la loro figura, ma non ci vedo molto altro.

Possiamo definire la Decker come emergente. L'ARCA è una serie di stock car un po' difficile da definire, c'è la convinzione generale che vi gareggino piloti troppo scarsi per la NASCAR o piloti alle prime armi che puntano alla NASCAR.
In gara ha vinto un certo Michael Self, mentre la Decker è arrivata quinta, tenendosi lontana dagli incidenti in una gara con un attrition rate molto elevato.
Fosse una ragazza acqua e sapone, le sostenitrici delle donne nel motorsport le starebbero già leccando il cu*o, esaltando un risultato che mi sembra che dica semplicemente che questa ragazza abbia risultati tali da almeno giustificare la sua presenza nella serie...
...
...
...
...la cosa che mi infastidisce maggiormente è che queste ragazze, sempre pronte a puntare il coltello alla gola a una ragazza perché posa troppo svestita per i loro gusti, tirando fuori il fatto che ciò non è positivo per le altre donne, non battono ciglio quando è un uomo a posare seminudo.
Ho sempre sentito tutti affermare che Yoong era scarso perché non stava dentro al 107% e perché era di più il tempo che passava per i prati che quello che passava sull'asfalto, ma non ho mai sentito nessuno dargli dello scarso perché ha posato nudo, dove per nudo intendo il suo significato più letterale...

4 commenti:

  1. Bellissimo lo stile del tuo blog.
    Lo metto tra i preferiti e me lo leggerò con calma (dai che non manca molto all'inizio del Mondiale) ;-)

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che lo stile del blog ti piaccia e che intendi metterlo tra i preferiti. :-)

    A breve inizieranno almeno le presentazioni delle nuove vetture. Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero resteremo "amici" anche quando saprai il mio pilota.
      Non ho ancora letto tutto e non so quale sia il tuo ;-)

      Elimina
  3. Non ho problemi con gli altri tifosi! :D
    Il mio pilota preferito ormai non gareggia più in F1.

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine