martedì 24 luglio 2012

Vinci e dici cose così? o.O

Ieri mentre scrivevo il commento al gran premio, mi ripetevo che la data di domenica, 22 luglio, mi ricordava qualcosa... eppure non riuscivo ad abbinarla a un evento specifico. Finché ecco che finalmente mi sono resa conto di perché mi faceva questo effetto. 22 luglio 2007. Vi dice qualcosa?

Ecco cosa accadde esattamente quel giorno:


Alonso: “Mi hai rotto tutto il deflettore.”
Massa: “Ma va a ca*are! Ma va a ca*are! Vinci e fai una cosa così? Sei un co***one! Vinci e fai… dici una cosa così?”
Alonso: “Ho lottato con Heidfeld, ho lottato con tutti e quello a tre giri dalla fine non si può fare…”
Massa: “Vinci e dici una cosa così? Vinci e dici una cosa così, amico? prova a imparare!”
Alonso: “Prova te a imparare”.
...Massa: “L’ho fatto apposta?! L’ho fatto apposta come la prima gara a Barcellona?! Impara, impara!”

Quel giorno, mentre guardavo il dopo-gara, la mia espressione era questa:
O____________________O

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine