mercoledì 25 luglio 2012

Ho conoscenze importanti! u.u

Oggi sono stata a casa di E., che mi ha fatto vedere il suo profilo Facebook (sito di cui la mia esistenza può fare a meno) e da lì mi ha fatto vedere profili Fb di gente che conosciamo di vista. A un certo punto, entrando sul profilo di un nostro ex compagno di scuola (che ricordo che era un ferrarista sfegatato - ma di quelli seri, a dieci anni si alzava alle quattro di notte per vedere il GP d'Australia), che in quinta elementare per un certo periodo fu mio compagno di banco, ho visto che scrive articoli per Blogf1.it!!! Ma questo la mia amica me l'aveva già anticipato.

La cosa più intrigante è una foto che ho visto: il mio ex compagno di scuola ha assistito alla cerimonia di assegnazione del Trofeo Bandini a Brisighella, quest'anno, Trofeo Bandini che è stato attribuito a Bruno Senna (ma non dovrebbe essere attribuito al miglior pilota emergente? lo attribuiscono in base ai casini combinati in pista? o.O E in tal caso perché non l'hanno attribuito a Maldonado??!! - comunque senza Bruninho e Pastor le gare sarebbero meno avvincenti, questo è poco ma sicuro... loro fanno casini che regalano fascino alla Formula 1, diversamente dai casini che fa Grosjiiii puntualmente a ogni partenza che invece mi urtano i nervi e basta XD).
Insomma, c'è una foto del mio ex compagno di scuola a Brisighella, e c'è Bruninho sullo sfondo. E qui, vedendoli nella stessa foto, mi sono accorta di una cosa: il mio ex compagno di scuola che ora scrive per Blogf1.it, somiglia in maniera incredibile a Bruno Senna.
E non sono io che ho problemi di vista! u.u L'ho fatto notare a E. e lei ha detto: "ma è vero!"

Ora non mi resta che incontrare anche un sosia di Maldonado, un giorno o l'altro! U.U
E sono sicura che ogni volta che vedrò quel mio ex compagno di scuola non potrò fare a meno di immaginarmelo con la tuta della Williams indosso! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine