sabato 21 luglio 2012

Momenti epici che purtroppo capitano solo una volta nella vita

Nemmeno il giorno in cui ho svelato il mistero di Marutama Foods (era da un po' che non lo menzionavo in effetti) mi sono sentita così esaltata.
Prima ho letto la risposta di un utente a una domanda di Answers Yahoo, e mi ha fatto brillare gli occhi.

"Sì, ma decidetevi, o Alonso è un campione o è Massa che è scarso."

[CIT. un utente di Answers Yahoo]

Oh, finalmente qualcuno ha messo a tacere per una buona volta i tifosi della domenica che pensano che seguire la Formula 1 sia:
- quando Alonso ottiene una pole o vince, elogiare Alonso come l'ottava meraviglia del mondo;
- quando Alonso ottiene una pole o vince e Massa ottiene un risultato scarso, chiedere perché la Ferrari non licenzia Massa;
- quando Alonso non ottiene né pole né vittorie ignorare l'esistenza della Formula 1.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine