giovedì 16 agosto 2018

C'era una volta un piccolo fanboy che sperava di emulare il suo idolo...

A livello di scuderie, il piccolo fanboy ce la sta facendo alla grande: il suo idolo ha debuttato in Minardi e lui ha debuttato alla Toro Rosso, dopodiché è passato alla Renault, proprio come aveva fatto il suo idolo.
I risultati sono stati leggermente diversi, ma ormai alla Renault possiamo perdonare tutto, dopotutto il piccolo fanboy si sta apprestando a sua volta a passare in un altro team che non è più ai livelli di un tempo. Proprio come il suo idolo aveva lasciato la Renault per la McLaren, il piccolo fanboy si appresta a fare lo stesso.

L'ufficialità è arrivata oggi e non ci resta altro da fare che chiederci quanti anni passino prima che il piccolo fanboy decida di tornare in Renault.
Dopo la Renault, ci sarà la Ferrari, ovviamente, e dopo la Ferrari, il ritorno in McLaren. Contando sulla speranza che la sua carriera in Formula 1 sia soddisfacente in termini di risultati al punto che, una volta fuori, possa puntare alla Triple Crown, non ho dubbi che sarà proprio quella la sua scelta, al fine di emulare le scelte del suo idolo.

Bravo, Carlito.
Sei riuscito a capire che la McLaren è il futuro.
Al momento non sembra particolarmente roseo, come futuro, ma è sempre meglio che rimanere a piedi (cosa che, secondo molti, capiterà a Stoffy, che potrebbe essere sostituito da Lando Norris).

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine