venerdì 1 giugno 2018

It's Amber Lounge, it's fescion

George Russell (Formula 2), Brandon Hartley (Toro Rosso), Charles Leclerc (Sauber), Pierre Gasly (Toro Rosso), Antonio Giovinazzi (terzo pilota Sauber), Sergey Sirotkin (Williams), Marcus Ericsson (Sauber), Esteban Ocon (Force India), Jack Aitken (Formula 2)
Sono passati ormai molti anni da quando Liuzzi sfilava portando con sé una valigia, ma ne sono passati pochi da quando, fino all'anno scorso, tra i piloti fescion, c'era anche la presenza di Marc Gené.
Devo ammettere di averne sentito la mancanza, anche se ho sentito di più la mancanza di foto dell'evento, quasi introvabili. Quella che ho postato pare provenire da f1i.com, anche se non sono riuscita a reperire con esattezza la pagina dalla quale proviene.
Resiste Ericsson, da anni protagonista fisso dell'evento, resiste anche Ocon, che già abbiamo visto l'anno scorso...
...
...
...ma niente, la tradizione prevede che, sulla passerella di Amber Lounge, in genere ci vadano a finire i piloti meno "altolocati" secondo gli standard comuni. Altra caratteristica: quelli di giovane età, proprio per questo speravo che ci fosse el nuestro amigo a compensare!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine