domenica 3 giugno 2018

Oggi è oggi e non mi importa niente di domani!

L'ultima volta in cui ho parlato del Motomondiale è stato dopo il GP di Jerez con caduta multipla alla curva di Schumacher e Villeneuve, quando pensavo che avrei sentito cose terribili alla radio il giorno successivo. Poi, in effetti, siccome mi sono ammalata e il giorno dopo invece che essere al lavoro con la radio accesa ero a casa a soffrire in silenzio nel mio letto, non ho idea di che cosa sia accaduto.

Due settimane più tardi, nonché due settimane fa, è stata la volta del GP di Francia e, che io ricordi, l'argomento non è stato particolarmente approfondito alla radio. Ha vinto Marc Marquez, l'altra volta), quindi GaRa FaLsAtA!!!11!!!1!!, secondo ha chiuso Danilo Petrucci e terzo Valentino Rossi, quindi sono felice di non avere sentito nessuno speaker criticare Petrucci per essere arrivato al traguardo davanti a Valentino Non Sono Alexander Rossi.

Domani le critiche se le beccheranno probabilmente i due Ducatisti, perché hanno fatto doppietta al GP d'Italia (che ho visto quasi per intero in TV) e hanno chiuso proprio davanti a Valentino Rossi...
...
...
...
...ma non mi interessa di quello che sentirò, perché se sentire critiche nei confronti di Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso perché non hanno steso il tappeto rosso significa che i due hanno fatto doppietta, allora tutto il resto perde d'importanza! <3
Tra parentesi, Lorenzo ha vinto la sua prima gara in Ducati. Avrei preferito che la vittoria andasse a Dovizioso, ma come ho già spiegato ho simpatie ducatiste e chiunque vinca un gran premio su una Ducati rimane pur sempre uno che ha vinto un gran premio su una Ducati.
Marquez è caduto ed è arrivato nelle retrovie, ma non vivo il Motomondiale in funzione del duello Marquez vs Rossi, specie nelle occasioni in cui in pista si incontrano a malapena.

Lo scorso weekend come tifosa è andato abbastanza male, questo invece mi ha decisamente ripagata per il mio disappunto. Non pensavo che i risultati positivi iniziassero dalla MotoGP, ma a quanto pare è successo.
Stay tuned, perché non è l'unica cosa che mi ha soddisfatta profondamente, a livello di motori, in questo weekend.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine