domenica 17 giugno 2018

#SovrapposizioneLeMansCatalunyaLiveBlogging

Sono tornata a casa verso le 14.40 e ho guardato il giro finale del GP di Catalunya sul sito di TV8, affiancato alla gara di Le Mans, in due finestre diverse. #SopravvivereAllaSovrapposizioneSiPuò
Ha vinto Jorge Lorenzo, sua seconda vittoria in Ducati, davanti alla Honda di Marquez e alla Yahama di Rossi. Dovizioso è caduto, purtroppo.
A Le Mans (ore viste, all'incirca nove) Nakajima era in testa con un notevole vantaggio su Kobayashi e ha mantenuto la posizione fino alla fine: vittoria per lui, Buemi ed Alonso, vederlo tagliare il traguardo dopo quanto accaduto due anni fa a pochi minuti dalla fine è stato rincuorante. Vincere la 24 Ore di Le Mans è sicuramente un grande risultato per tutti, ma la differenza tra Buemi ed Alonso è che, diversamente da Nakajima, non avevano bisogno di vincere la 24 Ore di Le Mans per essere rispettati come piloti. E poi Nakajima è giapponese e un giapponese che vince ha sempre qualcosa di più degli altri piloti che vincono. #NipponPower

Indy 2017 ---> Sato
Le Mans 2018 ---> Nakajima
Monaco 2019 ---> ????

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine