mercoledì 4 aprile 2018

Parlavamo di acconciature...

Giusto un paio di settimane fa mi stavo sorprendendo positivamente del fatto che il quattro volte campione del mondo con un'acconciatura discutibile non fosse quello che pensavo. Oggi, tramite i propri profili social (Insta-stories? Snapchat? non saprei quale sia la fonte), l'altro quattro volte campione del mondo ha deciso di dimostrarci di non essere da meno...
...
...
...
...che poi, si tratta di cose non paragonabili l'una con l'altra. Trovo la rasatura di Vettel discutibile, così come trovo discutibile questo selfie, ma per ragioni completamente diverse l'una dall'altra.
Ad ogni modo, quando ci si mette, Hammi dimostra di essere un artista della tamarraggine uomo di gran classe...
...
...
...
...a proposito, rispetto all'ultima volta in cui avevo visto sue foto in cui posava seminudo (quindi immagino non tanto tempo fa, visto che di foto del genere se ne trovano abbastanza di frequente) mi sembra di notare un maggior numero di tatuaggi.
Poi tutto perde d'importanza, di fronte al fatto che sullo sfondo si intravedono due sanitari che danno l'idea di essere un water e un bidet...
...
...
...e incredibile ma vero, del bidet del Gangster Rapper ne avevo parlato esattamente un anno fa! (rivedendo la foto di quel post, tuttavia, inizio a rivalutare l'outfit di quest'ultima...)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine