mercoledì 25 aprile 2018

ARCA Update: Nashville e Salem

Carissimi lettori, è arrivato il momento di andare a parlare del campionato ARCA, perché nel frattempo si sono svolti il secondo e il terzo appuntamento stagionale.

Il 7 Aprile l'ARCA ha fatto tappa a Nashville, per un evento denominato "Music City 200", perché anche in questo campionato come nomi non scherzano. Nella mia prossima vita vorrei diventare un'inventrice di nomi di gare di stock car.
Ad ogni modo la Music City 200, di cui non ho trovato traccia su Youtube (ma che è stata trasmessa in TV, perché diversamente dal 2013 adesso tutte le care vengono trasmesse), è stata vinta da Zane Smith, che ha tra i 18 e i 19 anni e non possiede un profilo Wikipedia.
Sheldon Creed, Harrison Burton, Michael Self e Chandler Smith hanno completato la top-5 e chiamarsi Chandler è un traguardo notevole, perché potrebbe essere abbreviato in Chandy, nome che ricorda tanto i talenti indiani.

Va beh, non parliamo di indiani, perché poi le tumblrere americane si indignano sostenendo che dovrei chiamarli piuttosto "nativi americani", senza essere al corrente dell'esistenza di uno stato asiatico che risponde al nome di India, e parliamo di Salem, ovvero della Kentuckiana Ford Dealers 200 disputata il 22 Aprile: la vittoria è andata a Christopher Bell, che a quanto vedo il giorno precedente aveva vinto una gara nella Xfinity.
In top-5 anche Justin Haley, Dalton Sargeant, Kyle Weatherman e Black Jones...
...
...
...
...Weatherman, con un cognome del genere dovrebbe lavorare per Meteofrance! XD

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine