giovedì 5 aprile 2018

Dal 5 al 6 Aprile, da un anniversario all'altro

Dopo avere dedicato il doveroso spazio a Kimi Raikkonen e al suo gelato mi sembra opportuno passare oltre e, mentre la giornata del 5 Aprile si appresta a finire, è tempo di guardare avanti e di concentrarsi già sul 6.
Il 6 Aprile 2014, infatti, veniva disputato quello che a mio parere è stato uno dei gran premi più intriganti di questo secolo, che sono riuscita di recente a scaricare da internet e che un giorno, tra molti anni, farò vedere ai miei ipotetici figli nel tentativo di convincerli che la Formula 1 del 2035 è orribile perché non ci sono duelli e sorpassi come accadeva durante gli anni d'oro...
...
...
...sto scherzando, ovviamente. Però se un giorno dovessi avere un figlio/a e se dovesse essere interessato alla Formula 1, credo che gli/le suggerirei delle vecchie gare da guardare e il GP del Bahrein 2014 probabilmente sarebbe una di queste.
Ci furono tanti duelli, per tutte le posizioni della top-ten, anche e soprattutto tra compagni di squadra. Hulkenberg perse il duello con Perez, che poi arrivò terzo. Mai una gioia... Mai un podio... ç_ç
Al termine del gran premio ci fu una scena d'ammmmmore tra i Rosbilton che vennero shippati in tutte le salse, mentre durante il gran premio c'era stata un'altra pittoresca scena d'ammmmore messico-venezuelana. Da quella scena d'ammmmore Gutierrez ne uscì ribaltato, mentre Maldonado divenne protagonista di tantissimi meme.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine