giovedì 5 aprile 2018

Icecream man, stay cool

Oggi è il 5 Aprile... e allora, vi chiederete? Come osate, miserabili eretici? Come potete avere dimenticato quale evento epico accadde in data 5 Aprile? Correva l'anno 2009 e c'era il Gran Premio della Malesia, quello del temporale monsonico e di tutto il caos, del quale sono rimasti, essenzialmente, alcuni eventi salienti. Poi sì, la ragione per cui tutti si ricordano della vittoria di Button è perché in quello specifico periodo storico vinceva sempre lui, mentre tutto il resto è stato rimosso, ma chi se ne frega della vittoria di Button, se nel frattempo Rob Smedley se ne usciva con quel "Felipe baby stay cool?" del quale si parla tuttora? E soprattutto, chi se ne frega della vittoria di Button, se poi Raikkonen mangiò un Cremino Algida (o qualcosa di simile) in mondovisione?

PS. Il marchio Algida appartiene alla Unilever... la stessa Unilever del Lysoform. Questa è una cosa che mi ha traumatizzata profondamente, quando l'ho scoperto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine