sabato 28 maggio 2016

Monaco GP Qualisocialnetworkfying

Il risultato delle Ferrari di oggi è colpa del fatto che a livelli dirigenziali ci siano degli italiani e che, si sa, gli italiani dovrebbero andarsene a casa a cucinare "pineapple pizza".
Oppure è colpa del fatto che ci fossero al volante Vettel e Raikkonen invece che Alonso, che arrivava 2° con le macchine con cui Massa arrivava 12°, quando tutti si aspettavano che arrivasse al massimo 11°.

Poi c'è la Mercedes che sta sabotando Hamilton per impedirgli di andare in pista e di qualificarsi. Che poi l'abbia fatto ugualmente e anche con un tempo non particolarmente pessimo, quello è un altro discorso. Tutti quelli che si lamentavano del fatto che nessuno va mai in pole a parte le Mercedes, sono rimasti scandalizzati dal fatto che in pole ci sia Ricciardo.

E poi Ricciardo, invece di andare a schiantarsi contro un muro per solidarietà nei confronti di Verstappen, ha osato rimanere in pista fino in Q3 e addirittura conquistare oltraggiosamente una pole position che secondo la legge non scritta che regola la Formula 1 apparteneva, in esatto ordine di importanza:
1) alla Ferrari,
2) ad Alonso al volante di una Ferrari,
3) a Hamilton,
4) a Verstappen,
5) chi se ne frega di chi vada in pole, tanto qualunque cosa accada sarà sempre un risultato falsato.

Il clou del clou comunque è la gente che minaccia di smettere di seguire la Formula 1 e di iniziare a seguire la Formula E (della serie, una cosa esclude l'altra) se in Formula 1 dovessero mettere quell'orribile halo invece del parabrezza della Redbull, che è molto più bello esteticamente. Poi sì, va beh, in Formula E non hanno né una cosa né l'altra, ma questo non ha importanza.

L'erba indiana fa molto male, ne sono profondamente convinta!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine