domenica 29 maggio 2016

Commento al Gran Premio di Montecarlo: 26-28/29 Maggio 2016

Un cordiale saluto, miei cari lettori, questo è il commento al gran premio di Montacarlo, quel famoso gran premio che fu vinto per sei volte da Ayrton Senna, per cinque volte da Graham Hill, per cinque volte anche da Michael Schumacher... e poi la statistica finisce lì, perché il nostro dovere morale finisce nell'essere al corrente di queste affermazioni e, qualora non lo fossimo, le pareti della nostra stanza non faranno altro che ripetercelo al fine di garantirci di non essere ignoranti come capre da social network, che dalla frase precedente non hanno capito un fico secco, essendo del tutto disinformati del fatto che la Formula 1 non sia nata l'altro ieri e che i piloti del passato esistano.
Ora, però, che abbiamo già parlato delle sei vittorie di Senna e quindi siamo già a posto fino alla fine del commento, facciamo un passo indietro e preoccupiamoci un po' del gran premio di Spagna di due settimane fa, quello in cui i Mercedes Boyssss sono finiti fuori per i fatti loro e in cui ha vinto Verstappino, giusto per intenderci.
Mi sento di potere affermare senza scrivere nulla di spropositato che al Circuito de Catalunya, nel weekend del 15 Maggio, è andato in scena un dramma di proporzioni stratosferiche. C'era molta carne al fuoco, che ha provocato addirittura meno discussioni di quanto potessi immaginare, c'erano power unit al fuoco, ma quello è un altro discorso... e nel frattempo nessuno, tranne le ragazze di Tumblahhhhh, che sono rimaste profondamente stordite e scioccate dall'accaduto, si è accorto di ciò che andava in scena nella giornata di sabato. Facciamo un piccolo revival: avete presente che Massa alla fine delle qualifiche non era molto soddisfatto perché era stato mandato in pista giusto in tempo per prendere la bandiera a scacchi? Ecco, fino a qui niente di nuovo. La novità è che, più o meno nello stesso momento, Rob Smedley affermava che il principale motivo per cui avevano toppato la Q1 era stato il giro di Massa nel primo tentativo. Chiaramente le fangirl di Tumblahhhhh erano molto preoccupate da tutto ciò. Si erano già fatte delle fantasie sull'imminente addio di Massa alla Williams e non sapevano da che parte stare se le strade dei "Rolipe" si fossero separate. Vogliamo parlarne? Uno è latino-americano, l'altro ha gli occhi azzurri... nella classifica di figaggine sono le due caratteristiche che vengono subito dopo l'essere francese.
NO!
NO!
NO!
Non dividetemi le strade dei Rolipe, per cortesia. Il loro destino permane quello di [Felipe] fare sempre ciò che gli riesce meglio e [Rob] stare accanto a Felipe.
Felipe infatti, ha dato il meglio di sé fin dagli albori della prima sessione di prove libere. Aveva un casco con le caricature della moglie e del figlio, quindi questo doveva essere il motivo principale di attenzione. Poi però qualcosa è andato storto... o meglio, qualcosa è andato dritto. Il problema è che ad andare dritto è stato lui e che l'ha fatto........ *dove?* Ma nientemeno che alla curva Sainte Dévote. Questione di devozione, insomma.
Non è stato l'unico a stamparsi da qualche parte, ma in circostanze normali avrebbe dovuto essere lui a catalizzare l'attenzione, perché gli altri non è che da anni e anni stiano puntualmente sbattendo nella stessa curva. Però quelle di venerdì non erano circostanze normali, dato che, sorpresa di un certo livello, è capitato quello che non ti aspetti: al passaggio di Rosberg si è scoperchiato un tombino.
La cosa, di per sé, non sarebbe stata nemmeno troppo grave e avrebbe potuto suscitare qualche risata, ripensando ai gloriosi tempi in cui in Formula 1 c'era effettivamente uno scoperchiatore di tombini, ma prima ancora che fosse materialmente possibile pensare a Montoya c'è stata una scena che ha fatto accapponare la pelle: un pezzo del coperchio del tombino è andato a impattare contro la vettura di Button, ed è decisamente una fortuna che abbia impattato contro la vettura di Button.
Ho commesso l'errore di andare a leggermi un articolo in proposito. Ho commesso l'errore molto peggiore di leggermi i commenti a tale articolo.
Okay, va bene, facciamo una sintesi:
> certe cose succedono solo a Monaco, a Singapore e a Baku, circuiti da eliminare dal campionato (complimenti vivissimi per le doti di chiaroveggenza, soprattutto nel caso Baku);
> la Formula 1 deve essere pericolosa, quindi se il tombino avesse centrato Button sul casco sarebbe stato un modo per mettere a tacere quelli che dicono il contrario (possiamo tornare a parlare di Baku, per cortesia);
> bisogna mettere a posto i tombini, non snaturare la Formula 1 come hanno fatto mettendo cose orribili come l'halo (qui più che di chiaroveggenza parlerei di allucinazioni visive)...
...Sono rimasta profondamente stupita dal non avere visto allusioni al passato, in cui il tempo fosse quantificato con le espressioni "ai tempi di Senna" o "ai tempi di Schumacher". Anzi, mi sento anche un po' delusa dal fatto. Qualcuno che chiedesse a che cosa penserebbe Schumacher se vedesse le vetture con il DRS aperto è da un po' che non lo leggo. Io, da parte mia, sono certa che Schumacher accorrerebbe molto volentieri per portare un martello, ma questo è solo un parere mio.

Archiviamo ora il venerdì, in cui non è accaduto ciò che il fan mainstream si aspetta, e passiamo al sabato mattina, in cui invece ciò che il fan mainstream si aspetta è accaduto: miglior tempo di Vettel nella terza sessione di prove libere, il che ha comportato quei soliti proclami dei ferraristi mainstream convinti ormai di avere il mondiale in tasca, perché tanto Hamilton e Rosberg sono due polli che si mettono fuori a vicenda tutte le volte e quindi le Ferrari hanno la vittoria sicura da qui fino all'eternità. Poi va beh, l'unica volta in cui le Mercedes si sono messe fuori a vicenda ha vinto un bambino con il ciuccio in bocca e la tuta tamarra della Redbull, ma questo è un dettaglio, così come è un dettaglio il fatto che anche nel 2014, tutte le volte in cui i Mercedes Boyssss litigavano tra di loro, poi abbia vinto quello che nel tempo libero posa come modello per i dentisti. Nel 2015 però la Ferrari ha vinto dei gran premi!!!111!!!11!! e questa è un'ulteriore prova del fatto che nel 2016 abbia il mondiale in tasca!!!111!!!11!
Poi sono arrivate le qualifiche e la questione è un po' cambiata... ma progressivamente, lasciando prima un po' di illusione, perché Sebbiiii è Sebbiiii e a quanto pare si destreggia nell'illudere i suoi fan grazie ai migliori tempi quando non servono.

QUALIFICHE: sabato 28/05, ore 14.00 (condizioni meteo sereno)
Q1: la prima manche di qualifiche è stata interrotta da due bandiere rosse, una quando Nasr è rimasto fermo per un guasto alla power unit, la seconda a causa di un incidente di Verstappen, che è andato immediatamente ad affiancare Nasr in ultima fila (ma Ves parte dalla pitlane). Davanti a loro i piloti della Manor e davanti a questi, una Renault e l'altra Sauber. Miglior tempo di Vettel, influenzato però dalla bandiera rossa sul finale della sessione.
Q2: la Renault rimasta in pista, quella di Magnussen, è arrivata fino alla seconda manche, risultando la vettura più lenta del lotto (lato positivo della giornata: nessuna penalità nonostante Magnussen fosse entrato in pista con semafori rossi, perché i semafori visibili dalla posizione in cui si trovava non erano ancora rossi). Sono uscite di scena, in ordine sparso, anche le Haas (Grosjean, più lento del compagno di squadra, si è lamentato di essere stato rallentato dalle Mercedes durante il suo giro lanciato), le Williams (mai veramente veloci nelle qualifiche) e Button, segno che una delle due McLaren è riuscita a passare in Q3 per la seconda volta consecutiva.
Q3: quando l'ultima manche è iniziata, a focalizzare l'attenzione è stato Hamilton, rimasto fermo nella pitlane e riportato ai box a spinta. Sembrava che la sua qualifica fosse ormai finita, ma dopo un reset è riuscito ad andare in pista a metà dell'ultima manche, riuscendo a girare su tempi tutto sommato accettabili, che gli hanno garantito la terza posizione. Secondo Rosberg... e pole position a sorpresa per Ricciardo! Subito dietro al terzetto di testa c'era Vettel, mentre Raikkonen era sesto (ma parte 11° per sostituzione del cambio). Outsider in 5^ posizione: Hulkenberg. Entrambe le Force India, al pari di entrambe le Toro Rosso, hanno raggiunto la top-10. Kvyat ha rischiato una penalità per una presunta irregolarità tecnica, ma alla fine è stata decretata nessuna penalità.
Il risultato delle qualifiche è stato quindi il seguente:
1. Ricciardo - Redbull, 2. Rosberg - Mercedes
3. Hamilton - Mercedes, 4. Vettel - Ferrari
5. Hulkenberg - Force India, 6. Raikkonen - Ferrari (11° in griglia)
7. Sainz - Toro Rosso, 8. Perez - Force India
9. Kvyat - Toro Rosso, 10. Alonso - McLaren
11. Bottas - Williams, 12. Gutierrez - Haas
13. Button - McLaren, 14. Massa - Williams
15. Grosjean - Haas, 16. Magnussen - Renault
17. Ericsson - Sauber, 18. Palmer - Renault
19. Haryanto - Manor, 20. Wehrlein - Manor
21. Verstappen - Redbull (parte dai box), 22. Nasr - Sauber (parte dai box)

Commento di Sebbiiii, rivolto alle gomme che aveva in Q3: "beeep, beeeeep, beeeeeeeep!"
Commenti dei fan, letti in rete:
> se ci fosse stato Alonso in Ferrari avrebbe dominato le qualifiche conquistando la pole;
> complottooooooooooo! la Mercedes non voleva che Hamilton si qualificasse;
> Ricciardo è in pole, in cu*o a te, Verstappino!;
> la pole spettava a Verstappino, il mondo è ingiusto!;
> mettete a piedi quel BrOkKo travestito da banana dal nome impronunciabile!
> se il campionato continuerà a fare così schifo, smetterò di seguirlo e inizierò a guardare la Formula E.
Commento mio: OH MY FELIIIII CRASH!
Mio commento secondo: va beh, consoliamoci con J.Mirtillo! (all rights reserved, credits to Gio Van Carpentier).

Intermezzo: sabato sera c'è stata la finale della Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid. Anche se non ho guardato la partita, tifavo Atletico Madrid perché a suo tempo sponsorizzava la vettura di Maria De Villota in Superleague (è una ragione valida per sperare che una squadra vinca la Champions? non lo so, ma per me lo è), ma ha vinto il Real ai calci di rigore.
Poi è arrivata la domenica ed è arrivata la gara, che ha visto Bernd Maylander (che oggi celebrava il proprio compleanno, cosa che ricordo perché coincide con il mio) al comando per alcuni giri. Ma procediamo con un breve recap, prima di spaziare verso le cose di un certo livello.

GARA: domenica 29/05, ore 14.00 (pista bagnata al via con progressivo asciugamento e lieve scroscio di pioggia durante gli ultimi due giri)
1°: si parte dietro la safety car perché la pista è molto bagnata a causa della pioggia battente caduta per tutta la mattina e da poco terminata.
8°: la SC è rientrata ai box, la gara è iniziata con Ricciardo in testa, davanti a Rosberg e Hamilton. Ricciardo ha iniziato ad allungare nei confronti dei due piloti della Mercedes. Subito dopo Palmer è andato a muro provocando l'ingresso della virtual safety car.
13°: contatto di Raikkonen contro le barriere, è stato evitato da Massa mentre c'è stato qualche intoppo per Grosjean; ha cercato di ripartire ma si è ritirato in una via di fuga causa ala anteriore rotta incastrata sotto la vettura.
16°: Rosberg, che stava perdendo terreno, ha lasciato passare Hamilton, che ha iniziato a recuperare nei confronti di Ricciardo; Rosberg ha perso terreno nei confronti del compagno di squadra.
21°: contatto tra Kvyat (che già aveva effettuato vari pitstop dietro la SC per problemi alla vettura) e Magnussen, con conseguente seconda VSC. I due sono riusciti a riprendere la gara, ma entrambi si sono ritirati in seguito, Kvyat per problemi tecnici, Magnussen in seguito a un contatto contro le barriere.
24°: mentre già si erano fermati quasi tutti per passare dalle full wet alle intermedie, Ricciardo si è fermato per la prima sosta. Hamilton ha proseguito e ha evitato di montare le intermedie, fermandosi in seguito una sola volta per le slick (31° ultrasoft).
32°: seconda sosta per Ricciardo, ha perso molto tempo (circa 11 secondi durata totale del pitstop) perché le gomme supersoft non erano pronte. E' tornato in pista alle spalle di Hamilton, ma di pochissimo; senza il problema ai box sarebbe stato davanti. Dopo la seconda sosta Perez era terzo davanti a Vettel (entrambi sulle soft) e Alonso quinto davanti a Rosberg.
35°: Verstappen nelle barriere, si è passati per la seconda volta a regime di VSC.
37°: Hamilton è difeso da un attacco di Ricciardo, l'attacco più deciso della gara (anche se comunque è seguita qualche altra azione dell'australiano, che si è trovato spesso a portata di DRS).
50°: ordine di scuderia in Sauber, alla richiesta di far passare Ericsson, Nasr si è rifiutato e, non solo, quando il compagno di squadra ha tentato il sorpasso sono venuti a contatto; terza VSC. I due sono stati in seguito costretti al ritiro.
58°: Gutierrez è andato lungo, ma senza urtare niente ed è riuscito a proseguire. Gara non proprio positiva per le Haas, con Grosjean penultimo all'inseguimento di Wehrlein. Gara scatenata per il pilota della Manor: dopo avere recuperato posizioni facendo una sosta in meno, nel primo stint di gara era anche riuscito a superare Bottas e a rimanergli davanti per diversi giri. Il duello con Grosjean si è risolto a suo favore, ma causa penalità post-gara per eccesso di velocità durante la VSC, ha perso la posizione a favore del francese.
68°: VSC a causa di un ingombrante pezzo di plastica portato in pista dal vento.
77°: la pioggia, che già aveva iniziato a cadere, si è fatta leggermente più insistente, ma non ha creato eccessivi problemi.
78°: al termine del giro Hamilton ha vinto la gara durata quasi fino al limite delle due ore, davanti a Ricciardo e Perez a completare il podio. A seguire Vettel, Alonso e Hulkenberg che ha superato Rosberg all'ultimo giro, con Sainz, Button e Massa a chiudere la top-10.

La gara mi è piaciuta. È stata abbastanza movimentata per i miei gusti e ho apprezzato parecchio il fatto che la virtual safety car (che ho rivalutato nel corso del tempo) abbia permesso di far continuare la gara senza interromperla ogni volta con la safety car.
Ho apprezzato il fatto che ci sia stato movimento. Non ho apprezzato particolarmente la regia, che si è persa gran parte del movimento.
Oh, poi avrei apprezzato di più se fosse accaduto qualche plot-twist che avesse consentito a Checoooo di conquistare la vittoria, ma purtroppo non si può avere tutto dalla vita e a volte bisogna arrendersi all'evidenza accontentandosi comunque delle innumerevoli soddisfazioni che i peperoncini possono dare ogni tanto.
Ho deciso di eleggere una top-3 dei miei momenti preferiti e di dare loro la rappresentazione che meritano.

MOMENTO CLOU NUMERO 3: la torta di mirtilli
Vodkvyat: "Sono un figo!!!!11!!! e nessuno può dire il contrario!!111!!!!1"
Kmag: "Io sono un figonehhhh biondohhhh con gli occhihhhh azzurrihhhhh e le bracciahhhh tatuatehhhh mentre tu sei doppiato! E poi io vado più forte di Jolly Palmahhhh!"
Jolly Palmahhhh: "Veramente io contro i muri ci vado forte!!!11!!! anche più di te!"
Vodkvyat: "Ora provo di mandare Kmag contro un muro!"
Jolly Palmahhhh: "Sììììììì! *-* Bananehhhhhh for the winnnnn!"
Kmag: "Oh my Dani II crash."
Vodkvyat: "Molto volentieri."
Box Toro Rosso: "Ma che cosa sta succedendo lì in pista?! cosa c'era nel biberon che vi passavate tu e CArlos Fanboyzzzzz?"
Vodkvyat: "Vodka, ma me la sono scolata tutta io e ora sto sbattendo il biberon vuoto in testa a Kmag!"
Kmag: "è un'ingiustizia! Y.Y Ora sono costretto a imprecare come un Vettel qualsiasi!"
Vodkvyat: "E io sono costretto a darmi alla macchia perché c'è gente che mi insegue con tanto di mazza da golf, e non credo che vogliano usarla per salutarmi festosamente al mio passaggio. Non mi resta che scappare in Messico sotto falso nome di J.Mirtillo!"

MOMENTO CLOU NUMERO 2: la gara di Wehrlein
Werly: "Adesso faccio il figo evitando la prima sosta e recuperando posizioni like a boss."
Jensinho: "E questo cosa ci fa davanti a me?"
Werly: "Non lo so, ma voglio restarci almeno per un po'."
[...]
Bo77as: "Chi è che mi vuole superare qui dietro? Oh no, è Verstappino! #@^@@#!!!11!!!11!!!"
Werly: "E ci sono anch'io che, approfittando del fatto che le telecamere mi stiano inquadrando, ti asfalto!"
[...]
Riooooo: "Ci sono il Gangster Rapper e Dani-Smile davanti a noi, sorridi che ci stanno riprendendo."
Werly: "Aaaaawwwwwww!" *manda baci alla telecamera. "Sono il più faster di tutti."
Voce fuori campo: "In regime di virtual safety car lo sei stato sicuramente."
Race control: "Le tue speranze di vittoria sono finite Werly, dato che abbiamo appena deciso di appioppiarti 10 secondi alla fine della gara."
L'Autrice(C): "Okay, ho voglia di sbattere la testa contro il muro. Cosa ne dici, muro?"
Il muro: "Su questo circuito Senna ha vinto sei volte, mentre Hill e Schumacher cinque."
L'Autrice(C): "Mi fa piacere per loro, ma mi aspettavo che tu fossi più collaborativo."
Werly: "Oh, c'è Grosjiiii dietro di me! *-* Prova a prendermi!"
Grosjiiii agita la baguette: "#@[##[[*!!!!!1111!!"

MOMENTO CLOU NUMERO 1: i Sauber Boyssss
Box Sauber: "Felipe, your team mate is faster than you."
Feliiii: "Cosa volete da me? Io non sono più in Sauber da un bel po'!"
Box Sauber: "Altro Felipe...?"
Altro Felipe: "Yayyyyy, no hay que llorar que la vida es un carnaval y las penas se van cantando... Non ci sento!"
Sonyericson: "Questo è lentissimo! Perché non va a vendere telefoni al posto mio?"
Box Sauber: "Vai tranquillo, ti farà passare."
Sonyericson: "Oh, allora mi infilo."
[...]
Altro Felipe: "Ehiiii, perché Sonyericson mi ha buttato fuori?"
Sonyericson: "Perché l'Altro Felipe non mi ha fatto passare?"
Altro Felipe: "Perché non ne avevo voglia."
[...] Race control: "Okay, mettiamo sotto indagine questi due pivelli e penalizziamone uno a caso per eccesso di pivellaggine. Sonyericson, abbiamo scelto te."
Sonyericson: "Ma la squadra mi aveva detto che potevo passare."
Voce fuori campo: "Magari la prossima volta chiedi anche al tuo compagno di autoscontri cosa ne pensa."

Dato che oggi è una giornata impegnativa e che guardare la Indy 500 è più importante che scrivere altre eventuali scemenze, direi di finirla qui.
L'appuntamento è tra due settimane, per il gran premio del Canada.

RISULTATO (con mie osservazioni conclusive):
1. Lewis Hamilton - Mercedes 1:59:29.133
È riuscito nell'eroica impresa di far tacere i crybabies che ieri urlavano al complotto per la pole position di Dani-Smile, nonché a conquistare la 44^ vittoria in carriera, 44 come il suo numero di gara e come i gatti in fila per sei col resto di due.
2. Daniel Ricciardo - Redbull +7.252
I gatti in fila per sei col resto di due nel caso suo erano neri, ma nevermind...
3. Sergio Perez - Force India +13.825
OH MY HOLY CHECO! <3 Sarebbe stato molto più bello vederlo su un podio sul quale c'era anche il suo amichetto Maldiiii, ma purtroppo Maldiiii al momento ha ben poche possibilità di salire sul podio.
4. Sebastian Vettel - Ferrari +15.846
Se ci fosse stato Alonso al posto suo avrebbe vinto doppiando tutti di due giri. O forse no. Molto probabilmente no, direi.
5. Fernando Alonso - McLaren +1:25.076
"I've got the power!"
6. Nico Hulkenberg - Force India +1:32.999
Come da buona tradizione, dato che la regia si è persa esattamente TUTTO ciò che è accaduto, che abbiamo visto grazie a innumerevoli replay, non abbiamo visto traccia del princessfight avvenuto all'ultimo giro. Però quel duello l'ha vinto lui, riuscendo nell'eroica impresa di dare il meglio di sé proprio mentre il compagno di squadra catalizzava l'attenzione conquistando il podio.
7. Nico Rosberg - Mercedes +1:33.290
Ha perso terreno, ha perso posizioni e alla fine ha perso anche il princessfight, ma sono certa che si sia ripreso alla grande guardandosi allo specchio. Il suo taglio di capelli è molto migliore di quello dell'altro Nico.
8. Carlos Sainz - Toro Rosso +1 Giro
Forse gli mancano i momenti in cui sperava di spaccare il cu*o a Verstappino... ma oggi Verstappino se l'è rotto da solo, quindi non è stata una giornata del tutto negativa.
9. Jenson Button - McLaren +1 Giro
Due McLaren al traguardo. *inchino.*
10. Felipe Massa - Williams +1 Giro
Non l'ho visto, se non nel momento in cui ha ritardato la prima sosta ed è stato per un po' davanti a Sebbiiii.
11. Esteban Gutierrez - Haas +1 Giro
Ha mancato la zona punti per una posizione ancora una volta. Non resta che attendere pazientemente l'upgrade Guti 2.0.
12. Valtteri Bottas - Williams +1 Giro
Non l'ho visto, tranne quando è stato superato da Wehrlein, e devo ammettere che forse era meglio per lui se non l'avessi visto affatto!
13. Romain Grosjean - Haas +2 Giri
Di lui mi sono accorta che si è piazzato negli scarichi di una Sacra Cenerentola e ci è rimasto fino alla fine, recuperando una posizione a causa delle penalità altrui. Si vede che gli piace mantenere vive le tradizioni locali.
14. Pascal Wehrlein - Manor +2 Giri
Il sorpasso su Bottas!!!!111!!!11!! *inchino.*
15. Rio Haryanto - Manor +3 Giri
Mi è dispiaciuto vederlo arrivare ultimo, ma quello che conta è che chi va piano va sano e va lontano, diversamente dalle palme da banana.
DNF. Marcus Ericsson - Sauber +27 Giri
No comment.
DNF. Felipe Nasr - Sauber +30 Giri
No comment.
DNF. Max Verstappen - Redbull +44 Giri
Sintesi del suo weekend:
- OMG, Verstappino va velocissimo e ora spacca il cu*o a tutti andando a lottare per la pole!!!!11!!!1!!!!1!
- Oh, è finito a muro...
- OMG, dopo essere partito dalle retrovie adesso sta facendo il figo superando tutti!!111!!!111!
- Oh, è finito di nuovo a muro anche oggi.
J-Ves non sarà stato molto soddisfatto...
DNF. Kevin Magnussen - Renault +46 Giri
Una volta lo chiamavano "il nuovo Hamilton", oggi si è trasformato quasi nel nuovo Vettel.
DNF. Daniil Kvyat - Toro Rosso +60 Giri
Lui è l'unica ragione per cui sto comparando Kmag a Vettel.
Sarà retrocesso di tre posizioni sulla griglia di partenza del prossimo gran premio.
DNF. Kimi Raikkonen - Ferrari +68 Giri
Male, male, male, come ha osato andare a sbattere dove non c'era nessun cartellone pubblicitario del Rolex? o.O
DNF. Jolyon Palmer - Renault +71 Giri
Cosa dicevamo prima delle palme da banane? Va beh, non ha importanza, in questo weekend (tre incidenti in tre giorni, di cui non mi sono occupata perché c'erano cose più importanti di cui parlare) ha conquistato sicuramente la Palma d'Oro.

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