lunedì 16 maggio 2016

Chi ben comincia... al di là del fatto che il weekend non è cominciato bene, chi ben comincia non guida la Mercedes...

Il weekend del Gran Premio di Spagna sarà a lungo ricordato per un bambino capace di battere Daniel Ricciardo e di ottenere un risultato di proporzioni epiche...

...tale bambino è Felipinho Massa, che finalmente è giunto a Montmelò la domenica mattina insieme alla madre, fregandosene altamente dei compiti, della scuola e di tutto il testo!
Avevate pensato male? Peggio per voi, ormai dovreste sapere che, se nel mondo dei motori ho un idolo assoluto che amerò sempre incondizionatamente è Felipinho Massa, che merita la precedenza nei confronti di chiunque.
Per l'occasione è stato mandato in giro per il paddock con un orsetto di peluche, giusto per far credere che, casomai si fosse annoiato, aveva comunque un passatempo.
Tra parentesi: il padre ha rimontato dieci posizioni dalla partenza all'arrivo. Dovrebbe fargli fare i compiti un po' meno spesso e portarselo al seguito.

Vedere una Mercedes incidentata dopo la prima curva non è una cosa che si vede tutti i giorni, quindi dobbiamo dare all'evento il suo rilievo... e moltiplicarlo per due!

Cose di un certo livello: se qualcuno si fosse degnato di notarlo, Haryanto ha ritardato il pitstop e per un brevissimo istante è stato addirittura in nona posizione! #EpicWin.
Poi lui e il suo collega sono arrivati rispettivamente ultimo e penultimo, ma questo è un dettaglio poco rilevante.

Oh, giusto... se le Mercedes non hanno vinto, chi ha vinto?
Mhm... quelli che hanno il coraggio di andarsene in giro con il fondoschiena decorato da tori stilizzati.
Su chi, nello specifico, lo devo proprio specificare?

Tra parentesi: in Haas-land sono tutti sconvolti. Come si può dare una bottiglia di champagne in mano a un bambino così piccolo, che non ha ancora raggiunto l'età fatidica dei 21 anni, in cui gli sarà consentito sbevazzare come un Kimi Raikkonen qualsiasi?
.......Oh, giusto, non è che ovunque nel mondo bisogna aspettare 21 anni per bere alcool. Tra parentesi, al suo paese natale costui potrebbe anche fumarsi le canne senza che nessuno batta ciglio.

Ecco, parlavamo di canne, e secondo me qualcuno se n'è fumate parecchie. Quelli che per radio parlavano di un certo "ferschtappen" in primis...  Tra parentesi, il problema non dovrebbe essere il "fer"...

E con questo non aggiungo altro.
Fonte delle immagini: GPUpdate.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine